Foto: Getty (Jason LaVeris, Frazer Harrison, Stefania D'Alessandro, Mike Coppola, David M. Benett)
Quando Olivia Colman ha ringraziato Emma Stone dal palco degli Oscar l'ha chiamata "Emily". Diversi fan hanno urlato all'errore sui social, non sapendo però che in verità il nome dell'attrice è davvero Emily Jean Stone. (Foto: Getty/ Frazer Harrison)
L'interprete di Jon Snow si chiama in verità Christopher Catesby Harington, che ha deciso di abbreviare con un semplice “Kit”. (Foto: Getty/ Mike Coppola)
Il cognome Cyrus è vero, ma la parte inventata è Miley: la nota cantante e attrice, infatti, si chiama Destiny Hope. (Foto: Getty/ David M. Benett)
Chi è Robyn Fenty? Nientemeno che Rihanna, celebre popstar nonché attrice vista in Bates Motel, Ocean's 8 e Valerian e la città dei mille pianeti. (Foto: Getty/ Samir Hussein)
Il vero nome di Julianne Moore è Julie Anne Smith, ma pare chi fossero troppe omonime al Sindacato degli Attori, motivo per cui l'attrice ha infine usato il secondo nome di suo padre, Moore. (Foto: Getty/ Jason Mendez)
In verità Jennifer Aniston è Jennifer Anastassakis. Ebbene sì, suo padre è greco. (Foto: Getty/ Jason LaVeris)
Jamie Foxx sembra un nome creato appositamente per il cinema, e infatti è così: in verità, l'attore di Ray e The Amazing Spider-Man 2 si chiama Eric Marlon Bishop. (Foto: Getty/ Kevin Winter)
Whoopi Goldberg è una di quelle star che hanno cambiato totalmente il proprio nome. L'attrice premio Oscar, infatti, è nata come Caryn Elaine Johnson. (Foto: Getty/ George Pimentel)
Winona Ryder, icona anni '90 e star di Stranger Things si chiama in realtà Winona Laura Horowitz. L’attrice ha cambiato il proprio cognome in Ryder ispirandosi al cantante soul Mitch Ryder, di cui suo padre era un grande fan. (Foto: Getty/ Jason LaVeris)
Natalie Portman si chiama in verità Neta-Lee Hershlag. Questo nome così particolare è dovuto alle sue origini israeliane: l’attrice, infatti, è nata a Gerusalemme. (Foto: Getty/ Stefania D'Alessandro)