10 star hollywoodiane che hanno duramente attaccato dei celebri film
10 star hollywoodiane che hanno duramente attaccato dei celebri film
Pierre Hombrebueno
Il filo nascosto di P.T. Anderson è tra i titoli più acclamati degli ultimi anni, ma sappiate che Jennifer Lawrence non è assolutamente una fan del film con Daniel Day Lewis: «Sono riuscita a guardarne 3 minuti. Son stati solo 3 minuti e io ero già [pff – versi di lamentela]. Riguarda per caso i vestiti? [Il protagonista] È tipo un narcisista sociopatico ed è un artista, quindi tutte le donne s’innamorano di lui perché le fa sentire male riguardo se stesse e quella è la storia d’amore?»
Seth Rogen è un grande detrattore dell'American Sniper di Clint Eastwood. Aveva twittato l'attore dopo averlo visto: "American Sniper mi ha ricordato quel film proiettato durante il terzo tempo di Bastardi senza gloria". In sostanza, l'ha paragonato a un'opera di propaganda nazista!
In occasione dell'uscita di Escape Plan 3, Sylvester Stallone ha ammesso di odiare fortemente il precedente capitolo del franchise: "Escape Plan 2 è stato davvero il film più orrendamente prodotto in cui ho avuto la sfortuna di recitare", aveva dichiarato il divo senza peli sulla lingua
"Fa schifo". È così che Mel Gibson ha descritto Batman v Superman di Zack Snyder qualche anno fa, affermando che ci sono un sacco di sprechi in blockbuster di quella portata. "Li guardo e mi gratto la testa. Sono davvero sconcertato"
Anthony Mackie, il Falcon dell'Universo Marvel, odia Man of Steel, e durante un'intervista, ha addirittura "rimproverato" un giornalista che ha dichiarato di aver amato il film di Zack Snyder: "Mi fai paura. Non puoi dirlo. Hai dei pessimi gusti!"
Channing Tatum ha odiato recitare in G.I. Joe - La nascita dei Cobra. Ha dichiarato l'attore con assoluta onestà: "Odio quel film. Mi hanno spinto a farlo. La sceneggiatura era scritta male". I critici concordano con lui, dato che gran parte delle recensioni sono state negative
Stephen King ha assolutamente detestato Shining di Stanley Kubrick: "Di certo è bello da guardare: stupendi set, tutte quelle riprese in steadicam. Lo chiamavo il 'Cadillac senza motore'. Non puoi farci nulla se non ammirarlo come scultura. [Stanley] Gli ha tolto il suo scopo primario, cioè raccontare una storia" (Foto: Getty Images)
David Cronenberg non è un fan del Cavaliere Oscuro e della trilogia di Christopher Nolan. Aveva dichiarato il celebre regista: "Il miglior film di Christopher Nolan è Memento, ed è un film interessante. Penso che i suoi film di Batman non siano interessanti la metà, e sono costati 20 milioni di volte di più" (Foto: Getty Images)
Charlize Theron è assolutamente pentita di aver recitato in Trappola criminale. Per lei, infatti, il thriller di John Frankenheimer è "davvero molto molto brutto". Il film, in ogni caso, è stato un flop totale ai botteghini di tutto il mondo
Anche il celebre documentarista Michael Moore ha duramente attaccato American Sniper di Clint Eastwood. Aveva dichiarato l'autore: "Mio zio è stato ucciso da un cecchino durante la seconda guerra mondiale. Ci hanno insegnato che i cecchini sono dei codardi. Ti sparano dietro le spalle. I cecchini non sono degli eroi, e gli invasori sono peggio”
Ecco 10 star di Hollywood che hanno duramente attaccato dei film famosi e, talvolta, pure acclamati