8 scene del MCU che i fan proprio non riescono a guardare
8 scene del MCU che i fan proprio non riescono a guardare
Claudia Anania
AVENGERS: ENDGAME: Sono stati ovviamente molti gli eroi ad aver fatto i conti con le conseguenze dello schiocco di Thanos. Tra questi però chi ha passato i minuti più bui è stato Scott Lang, che non sapeva affatto dello scontro e del gesto del Villain. La sua espressione di terrore mentre cerca di capire se sua figlia è scomparsa ancora oggi provoca il magone a molti fan.
Foto: Marvel Studios
THOR: RAGNAROK: La scena in cui Odino dice ai propri figli "Vi amo figli miei" è stata devastante per alcuni, soprattutto per la reazione che in quel momento ha avuto Loki - sorpreso nel sentir dire quelle parole da parte del padre.
Foto: Marvel Studios
MOON KNIGHT: La serie è sicuramente tra le più violente finora realizzate e non stupisce dunque che ci siano alcuni momenti disturbanti. Per alcuni fan, vedere Arthur Harrow mentre cammina con dei pezzi di vetro nelle scarpe è stato quantomeno inquietante.
Foto: Marvel Studios
DOCTOR STRANGE: Quando si parla di incidenti non è mai facile, ma per alcuni il modo in cui Benedict Cumberbatch ha recitato dopo aver scoperto del danno al tessuto nervoso delle mani è stato quantomeno "disturbante".
Foto: Marvel Studios
AVENGERS: ENDGAME: Un altro momento davvero straziante è stato quello in cui Clint Barton - che fino ad un secondo prima era con i suoi figli - realizza di aver perso all'improvviso l'intera famiglia. La parte peggiore, senza dubbio, è stata nel non riuscire a capire cosa fosse successo.
Foto: Marvel Studios
SPIDER-MAN: NO WAY HOME: Alla fine del terzo capitolo Strange è costretto a rimuovere Peter dalla memoria di ogni essere vivente pur di salvare l'universo. Inutile dire che a scena in cui l'eroe entra nel bar e incontra MJ (la quale dunque non si ricorda di lui) è davvero devastante.
Foto: Marvel Studios
MOON KNIGHT: Tutta la spiegazione sul perché il protagonista ha due personalità (e, quindi, perché di fatto esiste Steven) è davvero angosciante e in molti lo hanno citato come uno dei momenti più difficili della serie.
Foto: Marvel Studios
AVENGERS: ENDGAME: I momenti genitori-figli sono sempre strappalacrime, soprattutto se si ha a che fare con un incontro avvenuto nel passato. Vedere, infatti, Thor che incontra di nuovo Frigga (dopo averla vista morire) è stato quasi insopportabile.
Foto: Marvel Studios