10 film dalle ottime trame completamente rovinati da un colpo di scena terribile

Il pubblico è abituato a film mediocri, che possono peggiorare con colpi di scena terribili e decisamente stupidi. Eppure può succedere che anche lavori inizialmente brillanti e pieni di spunti di riflessione possano deragliare e dare il peggio di sé sul finale. Se infatti trovare una buona premessa può sembrare un compito relativamente semplice, mantenere alte le aspettative con rivelazioni avvincenti e personaggi memorabili è tutt’altro discorso. 

Lo dimostrano perfettamente i dieci lungometraggi presenti in questa gallery; nella maggior parte dei casi si tratta infatti di progetti che presentano nei primi due atti elementi innovativi o quantomeno profondi e brillanti, ma che proprio negli ultimi minuti hanno osato con un plot-twist che ha snaturato completamente la sceneggiatura, arrivando purtroppo ad affossarla. Si passa per thriller psicologici che si rendono banali proprio negli ultimi minuti, fino a storie che avanzano interessanti analisi della società per poi perdersi in un bicchiere d’acqua.

Vi proponiamo dunque una raccolta di 10 pellicole che hanno delle ottime trame ma che sono stati del tutto rovinati da rivelazioni che non sono affatto all’altezza dello stesso script. 

Se vi è piaciuta la gallery «10 film dalle ottime trame completamente rovinati da un colpo di scena terribile» potrebbero interessarvi anche: 

10 film che adoriamo ma che hanno fatto vergognare gli autori dei romanzi da cui sono tratti

9 grandi problemi che né la Marvel né la DC sono mai riuscite davvero a risolvere

10 celebri film e 10 fatti assolutamente bizzarri accaduti agli attori durante le riprese

15 terribili film con star della Marvel che gli attori del MCU vorrebbero dimenticare

15 celebri attori che hanno fatto uso di alcol o droghe per interpretare personaggi iconici

10 attori che hanno incredibilmente interpretato lo stesso personaggio in due o più film

10 film Marvel che hanno fatto terribilmente infuriare i fan a causa di pessime decisioni

Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA