10 cinecomic in cui i momenti migliori sono stati improvvisati dagli attori

Da moltissimo tempo cinecomic sono diventati un vero e proprio punto di forza delle case di produzioni, dal momento che portano sempre ad ottimi risultati di box office. 

La maggior parte di questi si rendono indimenticabili soprattutto grazie a momenti della sceneggiatura piuttosto intensi, capaci anche di ispirare la ostra società. Per questo gli attori che prendono parte ai rispettivi progetti spesso si lanciano in performance che possano rendere iconico il proprio personaggio, come nel caso dell’amatissimo Robert Downey Jr. nei panni del miliardario Tony Stark, alias Iron Man.

Non sempre però è sufficiente interpretare un ruolo e può capitare che le star debbano fare un passo in più, anche provando a vivere in tutto e per tutto i proprio personaggio. Questo può dar vita a momenti di improvvisazione che rendono perfetta e memorabile una scena o lo stesso ruolo. 

In questa gallery vi proponiamo dunque i 10 film in cui proprio i momenti migliori sono stati del tutto improvvisati da uno degli attori del cast. E con grande sorpresa non sempre si tratta della star protagonista. 

Se vi è piaciuta la gallery «10 cinecomic in cui i momenti migliori sono stati improvvisati dagli attori» potrebbero interessarvi anche: 

10 attori che si sono rifiutati di promuovere il film in cui hanno recitato

9 grandi problemi che né la Marvel né la DC sono mai riuscite davvero a risolvere

© RIPRODUZIONE RISERVATA