10 attori rifiutati ai casting che si sono “vendicati” entrando comunque nel franchise

Ad Hollywood, che tu sia già famoso o meno, può capire di sentirsi dire di no durante un casting e anche l’attore più amato in passato è stato senz’altro rifiutato per un ruolo a cui tenevano in modo particolare (o che comunque era abbastanza importante da rappresentare per un punto di svolta per la loro carriera). Fortunatamente alcuni di loro non hanno rinunciato e, dopo diverso tempo, si sono “vendicati” riuscendo a riscattarsi e arrivando infine dove volevano fin dall’inizio. 

Tra star che sono state successivamente coinvolte per lo stesso ruolo e altri che sono comunque riusciti ad inserirsi nello stesso franchise – prestando magari il volto ad un altro personaggio – oggi nella nostra gallery vogliamo proporvi 10 artisti che non si sono arresi e hanno ottenuto (più o meno) ciò che volevano.

Dall’amatissimo Pierce Brosnan al compianto Chadwick Boseman, eccovi dunque i 10 attori che in passato hanno dovuto subire un rifiuto ma sono riusciti ad avere la propria rivincita grazie alla stessa casa di produzione che li aveva respinti.


Se vi è piaciuta la nostra gallery «10 attori rifiutati ai casting che si sono “vendicati” entrando comunque nel franchise», forse potrebbe interessarvi anche: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA