10 attori assolutamente inaffidabili che hanno tradito i loro partner
10 attori assolutamente inaffidabili che hanno tradito i loro partner
Simona Carradori
Kristen Stewart e Robert Pattinson – Nonostante fossero la coppia più ammirata di Hollywood ai tempi di Twilight, l’epilogo della loro relazione non fu esattamente da invidiare. L'attrice fu beccata a tradire il fidanzato con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore, a sua volta sposato da diversi anni. Stando a diverse voci dell’ambiente, Robert non è mai riuscito a perdonarla del tutto. (Foto: Getty - Francois Durand)
Brad Pitt e Jennifer Aniston – L’attore ha dichiarato di essersi innamorato di Angelina Jolie, ora sua ex compagna, sul set di Mr. and Mrs. Smith, dove appunto interpretavano una coppia. Molto romantico, se non fosse che all'epoca Pitt stava già con Jennifer Aniston… (Foto: Getty - Jeff Kravitz)
Miley Cyrus e Liam Hemsworth – In questo caso, la notizia non è mai stata ufficialmente confermata, quindi vi invitiamo a prenderla come una voce di corridoio. Tuttavia, secondo l’informatissimo reporter Perez Hilton, Miley Cyrus avrebbe tradito il povero Liam con l'insospettabile Ed Westwick, l’interprete di Chuck Bass nella serie Gossip Girl. Sarà vero? (Foto: Getty - Axelle/Bauer-Griffin)
Ben Affleck e Jennifer Garner – Proprio come la Stewart e Pattinson, anche loro erano tra le coppie più invidiate di Hollywood. Prima che accadesse il fattaccio. Nel mezzo del loro matrimonio, Ben scappò infatti con la babysitter dei loro figli, Christine Ouzounian. Nonostante il tradimento, Jennifer Garner ha comunque deciso di rimanere vicina all’ex compagno, continuando ancora oggi a sostenerlo nella sua battaglia contro l’alcolismo. (Foto: Getty - Emma McIntyre)
Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver – Nonostante sia ormai arcinoto, ricordiamo che l’attore ha tradito la moglie con cui era sposato da più di 20 anni con la loro governante. La relazione segreta è durata la bellezza di 14 anni e, come se non bastasse, i due hanno persino avuto un figlio ufficialmente riconosciuto, Joseph Baena. (Foto: Getty - Christophe Morin/IP3)
Jude Law e Sienna Miller – A quanto pare se sei sposata con un divo di Hollywood non dovresti assumere babysitter o governanti. Nel bel mezzo della sua relazione con Sienna Miller, Jude Law ha infatti tradito l'attrice con la tata delle sue bambine, Daisy Wright, che sostiene di esser stata "sedotta" dall’interprete. Chi abbia sedotto chi, poco importa: il fattaccio c’è stato. (Foto: Getty - Junko Kimura)
Sienna Miller e Jude Law – Instant karma? Ripicca? Beh, dopo l’infedeltà del compagno, Sienna Miller ha deciso di vendicarsi, tradendo a sua volta Jude Law con un altro celebre collega: lo 007 Daniel Craig, che aveva conosciuto sul set di Layer Cake. E anche Craig all’epoca era impegnato. (Foto: Getty - Jenny Anderson)
Meg Ryan e Dennis Quaid – I due erano felicemente sposati, quando l’attrice è rimasta folgorata dal collega Russell Crowe, conosciuto sul set di Rapimento e riscatto. E niente, non ha saputo resistere al suo fascino… (Foto: Getty - Jason LaVeris)
Woody Allen e Mia Farrow – Molto nota anche la vicenda del celebre regista. L’autore finì infatti al centro di un enorme scandalo quando, diversi anni fa, tradì Mia Farrow non con la solita tata o una collega, bensì con la figlia adottiva di quest'ultima, Soon-yi Previn. E come tutti sappiamo, ora lei e Woody Allen sono sposati. (Foto: Getty - Anthony Harvey)
Hugh Grant ed Elizabeth Hurley – La notizia sconvolse il web. Nel giugno del 1995, Hugh Grant fu beccato dalla polizia di Los Angeles con una prostituta e accusato di atti osceni in luogo pubblico. Ad amplificare lo scandalo, anche la relazione che l’attore aveva ormai da diversi anni con Elizabeth Hurley, finita poco dopo. (Foto: Getty - Andrew Toth)
Ecco 10 celebri star di Hollywood finite sotto ai riflettori per i propri tradimenti…