Whiteout – Incubo Bianco

Carrie Stetko (Kate Beckinsale) è lo sceriffo federale della base di ricerca Amundsen-Scott situata in Antartide, il luogo più freddo e isolato della Terra, dove la temperatura scende fino a -120 gradi e i venti raggiungono una velocità di 160 chilometri orari.

Whiteout – Incubo Bianco

Anno: 2009

Nazione: USA, Canada

Genere: 1806

Regia: Dominic Sena

Cast: Kate Beckinsale, Gabriel Macht, Tom Skerritt, Columbus Short, Alex O’Loughlin, Shawn Doyle, Joel S. Keller, Jesse Todd, Arthur Holden, Erin Hickock

Durata minuti: 96'

Sito ufficiale: http://wwws.warnerbros.it/whiteout/?frompromo=movies_comingsoon_whiteout_incubo_bianco

Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia

PANORAMICA

Carrie Stetko (Kate Beckinsale) è lo sceriffo federale della base di ricerca Amundsen-Scott situata in Antartide, il luogo più freddo e isolato della Terra, dove la temperatura scende fino a -120 gradi e i venti raggiungono una velocità di 160 chilometri orari. Entro tre giorni, con la chiusura della base e l’inizio del lungo buio invernale, Stetko potrà finalmente lasciarsi alle spalle questo luogo dimenticato dall’uomo e rifarsi una nuova vita. Ma i suoi piani sfumano in seguito al ritrovamento di un cadavere, il primo omicidio mai compiuto in Antartide. Sul corpo della vittima, ritrovata a pochi chilometri di distanza della base, sono presenti strani segni di percosse. Al suo fianco c’è l’agente speciale Robert Pryce (Gabriel Macht), inviato sul posto per monitorare i suoi progressi in questo territorio senza regole. In breve, le indagini portano alla scoperta di un segreto tenuto nascosto per oltre sessant’anni. Con pochi giorni a disposizione, prima della partenza dell’ultimo aereo, Stetko deve usare tutti i mezzi a disposizione per risolvere il mistero in tempo. Ma l’assassino è sempre più vicino…

© RIPRODUZIONE RISERVATA