Transformers: La Vendetta del Caduto

La vendetta del caduto è il secondo capitolo della saga fantascientifica, ispirato ai celebri giocattoli della Hasbro, che narra le vicende dei robot provenienti dallo spazio e atterrati sulla Terra.

Transformers: La Vendetta del Caduto

Anno: 2009

Nazione: USA

Genere: 1803

Regia: Michael Bay

Cast: Megan Fox, Shia LaBeouf, Rainn Wilson, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Josh Duhamel, Nina Dobrev, Peter Cullen

Durata minuti: 147'

Sito ufficiale: http://www.transformersmovie.com/intl/it/

Distribuzione: Universal Pictures

PANORAMICA

La vendetta del caduto è il secondo capitolo della saga fantascientifica, ispirato ai celebri giocattoli della Hasbro, che narra le vicende dei robot provenienti dallo spazio e atterrati sulla Terra. Il terribile transformer Starscream ha preso il comando del team di robot Decepticon e ha deciso di fare ritorno sulla Terra con la forza. Risvegliato dall’autobot Skorpinox, anche Megatron vuole vendicarsi della sconfitta inflittagli dagli Autobot. Così, al fianco di Starscream, la squadra Decepticon vuole catturare il giovane Sam (Shia LaBeouf) e la bella Mikaela Banes (Megan Fox), in possesso di segreti riguardanti le origini dei Transformers, che sarebbero dovuti rimanere celati all’umanità. Sarà compito degli Autobot (team di robot capitanato da Optimus) quello di proteggere Sam e Mikaela e la Terra dalla minaccia spaziale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA