The Room – La stanza del desiderio

Trama, cast e trailer di The Room - La stanza del desiderio, il thriller fantascientifico con Olga Kurylenko

The Room – La stanza del desiderio

Titolo: The Room – La stanza del desiderio

Titolo Originale: The Room

Anno: 2020

Nazione: Francia, Lussemburgo, Belgio

Genere: Horror

Regia: Christian Volckman

Cast: Olga Kurylenko, Kevin Janssens

Durata minuti: 100

Distribuzione: Bim Distribuzione

The Room – La stanza del desiderio è un thriller dalle tinte dark che racconta di desideri che si trasformano in terribili incubi quando si è costretti a goderne solo dentro le mura domestiche.

Il film, con la regia di Christian Volckman, ha come protagonisti Olga Kurylenko (che abbiamo visto sugli schermi nel ruolo di bond girl in Quantum of Solace e al fianco di Tom Cruise in Oblivion) e Kevin Janssens. 

Kate e Matt sono una giovane coppia di trent’anni in cerca di una vita più autentica e sana. Poco dopo essersi trasferiti in una grande casa abbandonata da tempo, scoprono una stanza segreta che ha lo straordinario potere di materializzare tutto ciò che desiderano. Dopo un primo periodo da sogno – durante il quale la coppia si circonda di gioielli, opere d’arte, soldi – Matt e Kate scoprono che dietro questo apparente stato di felicità, si nasconde qualcosa di più oscuro: tutto ciò che la stanza crea sopravvive solo all’interno della casa.

Quando la stanza offre loro ciò che stavano aspettando da sempre e che la natura gli stava negando, presto capiscono che il loro più grande sogno è destinato a essere il loro più terribile incubo… 

 

Foto: © Bim Distribuzione/Infinity

© RIPRODUZIONE RISERVATA