Segreti di famiglia

Bennie (Alden Ehrenreich), un ragazzo di 17 anni, arriva a Buenos Aires per cercare il fratello maggiore, Angie (Vincent Gallo), scomparso da più di dieci anni, dopo aver giurato di non voler più rivedere nessuno dei suoi familiari, e divenuto il brillante, ma melanconico poeta che si fa chiamare Tetro.

Segreti di famiglia

Anno: 2009

Nazione: Argentina, USA

Genere: Drammatico

Regia: Francis Ford Coppola

Cast: Vincent Gallo, Maribel Verdù, Alden Ehrenreich, Klaus Maria Bradauer, Carmen Maura, Rodrigo De La Serna, Mike Amigorena, Sofia Castiglione, Francesca De Sapio, Erica Rivas, Leticia Brédice

Durata minuti: 127'

Sito ufficiale: http://www.tetro.com/

Distribuzione: BIM Distribuzione

PANORAMICA
Bennie (Alden Ehrenreich), un ragazzo di 17 anni, arriva a Buenos Aires per cercare il fratello maggiore, Angie (Vincent Gallo), scomparso da più di dieci anni, dopo aver giurato di non voler più rivedere nessuno dei suoi familiari, e divenuto il brillante, ma melanconico poeta che si fa chiamare Tetro. I due ragazzi provengono da una famiglia italoargentina, che si è trasferita a New York per il lavoro del padre Carlo (Klaus Maria Brandauer). Quando Bennie trova finalmente il fratello scopre che in realtà è una persona molto diversa da quella che si aspettava di incontrare, ma decide di restare ugualmente con lui e la sua fidanzata Miranda (Maribel Verdù). Insieme i due affronteranno i fantasmi del loro passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA