Obsessed

In seguito a un'importante promozione, Derek Charles (Idris Elba) è un manager di successo che vive con la moglie Sharon (Beyoncé Knowles) e suo figlio Kyle.

Obsessed

Anno: 2009

Nazione: USA

Genere: Thriller

Regia: Steven Shill

Cast: Beyoncé Knowles, Idris Elba, Ali Larter, Christine Lahti, Bruce McGill, Scout Taylor-Compton, Ron Roggé, Jerry O’Connell, Richard Ruccolo, Meredith Roberts, Monica Ford

Durata minuti: 108'

Sito ufficiale: http://www.sonypictures.it/film/obsessed/

Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia

PANORAMICA

In seguito a un’importante promozione, Derek Charles (Idris Elba) è un manager di successo che vive con la moglie Sharon (Beyoncé Knowles) e suo figlio Kyle. Al suo fianco lavora l’attraente stagista Lisa Sheridan (Ali Larter), venuta in aiuto a causa della mole di lavoro insostenibile. La nuova arrivata, però, s’innamora profondamente del suo capo e cerca di conquistarlo con ogni mezzo. Charles rifiuta le sue avances, ma Lisa non riesce ad accettare di essere respinta accettare e medita vendetta. La bella stagista, infatti, inizia a manifestare un comportamento maniacale. L’ossessione nei confronti del suo capo la spingerà ad atteggiamenti violenti anche contro la moglie dell’amato, Sharon, costretta a lottare con tutte le sue forte per difendere la sua famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA