G.I. Joe: La nascita dei cobra

In un futuro non molto lontano, James McCullen (Christopher Eccleston) crea un'arma potentissima basata sulle nanotecnologie, in grado di distruggere una città intera.

G.I. Joe: La nascita dei cobra

Anno: 2009

Nazione: USA

Genere: Azione

Regia: Stephen Sommers

Cast: Dennis Quaid, Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller, Marlon Wayans, Rachel Nichols, Ray Park, Lee Byung-hun

Durata minuti: 107'

Sito ufficiale: http://www.gijoemovie.com/

Distribuzione: Universal Pictures

PANORAMICA

In un futuro non molto lontano, James McCullen (Christopher Eccleston) crea un’arma potentissima basata sulle nanotecnologie, in grado di distruggere una città intera. La sua compagnia, MARS, vende quattro testate dell’arma alla NATO e l’esercito americano viene incaricato di trasportarle a destinazione. Durante l’operazione Duke (Channing Tatum) e Ripcord (Marlon Wayans) sono vittime dell’agguato della Baronessa (Sienna Miller), la ex fidanzata di Duke, che tenta di rubare le testate, ma senza successo. E i due militari saranno portati in salvo, insieme alle armi, da Scarlett (Rachel Nichols), Snake Eyes (Ray Park) ed Heavy Duty (Adewale Akinnuoye-Agbaje), membri dell’unità speciale G.I. Joe. Duke e Ripcord entrano a far parte del gruppo per contrastare la Baronessa e la pericolosa organizzazione dei Cobra, che intendono adoperare le testate per seminare il panico e dominare il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA