Coraline e la porta magica

Basato sul bestseller internazionale di Neil Gaiman e diretto dal regista di The Nightmare Before Christmas Henry Selick, è il primo film d'animazione stop-motion in alta definizione ad essere girato in 3D.

Coraline e la porta magica

Anno: 2009

Nazione: USA

Genere: Animazione

Regia: Henry Selick


Notice: Undefined variable: filmActors in /home/xdcfnmihai/domains/bestmovie.it/new/wp-content/themes/bestmovie/templates/post/post_in_category_scheda_film_trailer.php on line 134

Durata minuti: 100'

Distribuzione: Universal Pictures

PANORAMICA

Basato sul bestseller internazionale di Neil Gaiman e diretto dal regista di The Nightmare Before Christmas Henry Selick, è il primo film d’animazione stop-motion in alta definizione ad essere girato in 3D. Nel film, una giovane ragazza, camminando per le segrete porte della sua nuova casa scopre una versione alternativa della sua vita. In apparenza, questa realtà parallela è molto simile alla vita reale, solo un tantino migliore. Ma quando questa si rivela per quella che è veramente e quando la sua falsa madre tenterà in tutti i modi di tenerla in quella dimensione per sempre, Coraline dovrà contare soltanto sul suo coraggio, sulla sua determinazione, sui vicini e su un gatto nero parlante per cercare di salvare i suoi veri genitori e tornare a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA