Colpi di fortuna

Ti senti sfigato? Tutto va storto? C'è la crisi? Stai tranquillo, arriva a Natale un cast stellare nell'unica commedia che allontana la iella! Gabriele Brunelli (Christian De Sica) è un imprenditore tessile di successo, ma terribilmente superstizioso e terrorizzato dai porta iella.

Colpi di fortuna

Titolo Originale: Colpi di Fortuna

Anno: 2013

Nazione: Italia

Genere: Commedia

Regia: Neri Parenti

Cast: Fatima Trotta, Greg, Lillo, Claudio Gregori, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Francesco Mandelli, Pasquale Cassalia, Christian De Sica

Distribuzione: Filmauro

PANORAMICA

Ti senti sfigato? Tutto va storto? C’è la crisi? Stai tranquillo, arriva a Natale un cast stellare nell’unica commedia che allontana la iella!
Gabriele Brunelli (Christian De Sica) è un imprenditore tessile di successo, ma terribilmente superstizioso e terrorizzato dai porta iella. Deve concludere un affare molto importante con la Mongolia e ha bisogno di un interprete.
Gli viene indicato un giovane e bravo traduttore, Bernardo Fossa (Francesco Mandelli), che però è anche uno dei più grandi porta sfiga che la storia conosca!
Felice (Lillo), ex ballerino di prima fila di Raffaella Carrà, è ora un insegnante di danza in una casa di riposo di lusso. Ha moglie e quattro figli e le difficoltà economiche non mancano, ma un giorno la fortuna fa capolino: ha ricevuto un’imprevista eredità.
Eredità decisamente non ricca: qualche spicciolo e un fratello!! Walter (Greg), il fratello a sorpresa, è inoltre pieno di manie, pazzie e fissazioni assurde.
Mario (Luca Bizzarri) e Piero (Paolo Kessisoglu) lavorano in una compagnia di crociere al porto di Napoli. Sono genovesi e il loro sogno è quello di avere una barca tutta loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA