Baby Mama

Una donna d'affari di successo, Kate Holbrook (Tina Fey), per molto tempo ha messo la carriera davanti alla vita privata.

Baby Mama

Anno: 2008

Nazione: USA

Genere: Commedia

Regia: Michael McCullers

Cast: Tina Fey, Amy Poehler, Greg Kinnear, Dax Shepard, Romany Malco, Sigourney Weaver, Steve Martin, Maura Tierney, Denis O’Hare

Durata minuti: 99'

Distribuzione: Universal Pictures

PANORAMICA

Una donna d’affari di successo, Kate Holbrook (Tina Fey), per molto tempo ha messo la carriera davanti alla vita privata. Adesso ha 37 anni ed è determinata ad avere un figlio. Il problema è che a causa di una malformazione ha solo una probabilità su un milione di restare incinta. Così, assolda un “utero in affitto”. La “mamma surrogato” è una ragazza giovane e stralunata: Angie Ostrowiski (Amy Poehler). Kate, però, viene a scoprire che Angie è già incinta. La notizia, tuttavia, non sconvolge la manager, che comincia invece a informarsi, leggere libri sulla maternità e sull’educazione dei figli e prepara già l’appartamento per l’arrivo di un neonato. Il piano, dunque, procede: il figlio di Angie diventerà il suo. Tutto fila liscio, finché Angie, abbandonata dal marito (Dax Shepard) (ignaro del tacito patto formulato dalle due donne e che prevede l’adozione di suo figlio), si presenta a casa di Kate perché non ha più un tetto sopra la testa. La perfetta e ordinata esistenza di Kate verrà completamente sconvolta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA