L’attesa è finita. Dopo aver visto e rivisto i primi tre capitoli ora arriva anche Toy Story 4 su Disney+, la piattaforma streaming della casa di Topolino che continua ad arricchirsi, mese dopo mese, dei contenuti più amati da adulti e bambini.
Toy Story 4 su Disney+
Arriverà l’1 maggio, per festeggiare una giornata in cui anche chi ha continuato a lavorare in lockdown può riposarsi, Toy Story 4 su Disney plus.
Nel film, che inizia con un commovente flashback in cui scopriamo cosa è successo alla pastorella Bo Peep, vediamo Woody convinto da sempre di quello che è il suo posto nel mondo, ovvero accanto al suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma il suo ruolo di leader è messo in discussione e lui tenta in tutti i modi di essere ancora d’aiuto. Ecco perché quando la bambina trasforma oggetti da spazzatura (come una forchetta di plastica e un bastoncino di legno) in un giocattolo creando Forky, Woody decide di difendere questa nuova “amicizia” a tutti i costi. Durante un viaggio in famiglia però Forky, convinto di essere solo “merce da buttare”, fugge e a Woody non resta che cercare di convincerlo a tornare da Bonnie. Nel farlo rincontra Bo-Pep, la pastorella di cui è sempre stato innamorato e che ha lasciato andare via pur di non rinnegare il suo posto di giocattolo. Ma ora le cose sono cambiate, o no?
Toy Story 4, vincitore dell’Oscar 2020 come Miglior film d’animazione, è diretto da Josh Cooley, regista appena stato reclutato per dirigere la nuova avventura animata di Transformers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA