Ritorno al bosco dei 100 acri su Disney+, quando arriverà il film con Winnie The Pooh

Il film con protagonista Ewan McGregor arriverà a maggio sul servizio streaming di Disney

Disney+ continua ad arricchirsi dei contenuti più amati da bambini e famiglie. Agli otto film d’animazione dedicati a Winnie the Pooh e ai suoi amici si aggiunge un’avventura in live action dove i personaggi, questa volta in stoffa e pelliccia, interagiscono nel mondo reale, per la precisione nella Londra degli anni ’50. Ecco quando arriverà Ritorno al bosco dei 100 acri su Disney+.

Ritorno al bosco dei 100 acri su Disney+

È in arrivo su Disney Plus (CLICCA QUI PER ABBONARTI) un film perfetto per tutta la famiglia che utilizza le tecniche già viste in Paddington per portare in vita i personaggi più amati dai bambini rendendoli adatti a tutte le età.

La trama

Nel film in live action Christopher Robin è un bambino di soli 9 anni costretto a dire addio ai suoi amici di peluche per trasferirsi in una scuola dove gli insegneranno a diventare un adulto modello. Anni dopo il bambino è diventato grande, si è sposato, è tornato dalla guerra, è diventato padre e ha trovato un lavoro importante presso un’azienda che realizza valigie di lusso. Un’occupazione che lo assorbe così tanto da fargli trascurare la famiglia, senza contare che la crisi post bellica inizia a farsi sentire e lui viene costretto a lavorare anche nel weekend, costringendolo a venire meno alla promessa fatta alla figlia di trascorrere il fine settimana insieme nel cottage di campagna dove è cresciuto. È qui che entra in gioco Winnie the Pooh, il tenero orsetto ha perso i suoi amici e solo Christopher Robin può aiutarlo a ritrovarli. Ma prima di poterlo fare, Christopher dovrà riuscire a ritrovare se stesso…

Ritorno al bosco dei 100 acri

Nel cast del film, diretto da Marc Forster (Neverland – Un sogno per la vita, Il cacciatore di aquiloni, Quantum of Solace), troviamo Ewan McGregor nei panni di un adulto Christopher Robin, Hayley Atwell nei panni di sua moglie Evelyn e Bronte Carmichael, in quelli della figlia Madeline. Completano il cast Mark Gatiss, Olivier Davies e Ronke Adekoluejo. Adatto a un pubblico dai 6 anni in su, il film dura 1 ora e 48 minuti.

Volete scoprire tutti i film di Winnie The Pooh disponibili su Disney Plus? Qui trovate l’elenco completo con tutte le trame.

Ritorno al bosco dei 100 acri streaming

Il film, una importante riflessione su come il lavoro possa interferire nei rapporti familiari e su quanto sia fondamentale conservare la capacità di volare con la fantasia per riuscire a comunicare al meglio con i figli, arriverà su Disney+ a partire dal 22 maggio.

Volete vederlo anche voi? Per abbonarvi basta cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA