Marvel 616 su Disney Plus, in arrivo la docuserie che svela i segreti dei cinecomic

Ecco i primi due video che presentano la docuserie Marvel 616 su Disney Plus

marvel 616

Su Disney+ è in arrivo una nuova docuserie che esplorerà curiosità e segreti dei cinecomic più amati, di cui sono stati diffusi i primi due sneak peek. Date un’occhiata qui sotto ai due video di Marvel 616 su Disney Plus quest’autunno.

Marvel 616 su Disney Plus

Marvel 616 esplora come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno. Ogni documentario, diretto da uno straordinario regista, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell’Universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica affronteranno argomenti che includono tutti gli artisti Marvel di fama mondiale e le donne pioneristiche di Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi Marvel “dimenticati” e molto altro.

Higher, Further, Faster

La prima clip è tratta dall’episodio Higher, Further, Faster diretto dall’attrice e regista Gillian Jacobs, che mette in luce le donne pionieristiche di Marvel Comics e il modo in cui sono riuscite a raccontare storie di rappresentazione e inclusione.

Lost and Found

La seconda clip è tratta dall’episodio diretto da Paul Scheer Lost and Found, che segue l’esilarante e divertente viaggio dell’attore e comico alla scoperta dei personaggi Marvel Comics “dimenticati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA