Frozen 2, dietro le quinte del film nella docuserie in arrivo su disney+

Alla scoperta dei segreti di uno dei sequel d'animazione più amati di tutti i tempi

In attesa di vedere Frozen II – Il segreto di Arendelle sulla piattaforma streaming di Disney (qui vi abbiamo svelato una possibile data di uscita), è in arrivo come già per The Mandalorian una docuserie originale che ci porta nel backstage di uno dei film più amati da tutte le famiglie. Ecco tutto quello che sappiamo su Frozen 2 dietro le quinte in arrivo su Disney+ (CLICCATE QUI PER ABBONARVI):

Frozen 2 dietro le quinte

Grazie a questa serie in sei episodi, che saranno tutti disponibili in contemporanea da venerdì 26 giugno su Disney Plus, sarà possibile scoprire tutti i segreti del sequel che ha incassato nel mondo quasi un miliardo e mezzo di dollari. Nelle puntate i filmmakers, gli artisti, i compositori e il cast aprono le porte alle telecamere per rivelare il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei quasi cento anni di produzione dei Walt Disney Animation Studios. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle sfide e dei progressi, della maestria, la creatività e la complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi.

Tutti gli episodi di Frozen 2 dietro le quinte saranno disponibili su Disney+ da venerdì 26 giugno.

Cliccate qui per vedere un video teaser pubblicato sul profilo ufficiale Instagram

È possibile quindi che la data di uscita su Disney Plus di Frozen 2 che vi abbiamo anticipato non sia poi tanto lontana dalla verità visto che la docuserie potrebbe essere un antipasto a quello che arriverà poche settimane dopo. Vi terremo aggiornati.

Volete vederlo anche voi? Abbonatevi a Disney Plus cliccando qui

© disney plus

© RIPRODUZIONE RISERVATA