Disney+: il debutto in Francia svela quando arriveranno Loki e le altre serie Marvel

Ecco quando dovrebbero uscire le serie Marvel, salvo cambiamenti ulteriori

serie Marvel Loki

Venerdì, l’intero calendario della Fase 4 Marvel (qui tutti i dettagli su titoli, trame, attori e collegamenti e ruolo nell’MCU) è stato modificato, lasciando in sospeso i fan su quando usciranno, invece, le serie Marvel su Disney+.
Sappiamo che le riprese di The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision sono state interrotte a causa del COVID-19, ma è troppo presto per dire se e quando riusciranno a riprendere e pertanto quando riusciranno a essere disponibili.
Se su queste due quindi non possiamo fare previsioni, un comunicato stampa trasmesso alla stampa per celebrare il debutto di Disney+ in Francia sembra far luce, però, su quando le altre serie Marvel siano in programma.
Stranamente, sia Loki che What If? restano fissate per il 2021, come già confermato dall’amministratore delegato di Disney Bob Iger il mese scorso (visto che i due show erano previsti per il debutto nel periodo primavera/estate). Anche Hawkeye sarà disponibile per lo streaming nel 2021, mentre Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight sono previste per il 2022.
Questo comunicato stampa è stato inviato da Disney+ stessa, quindi sarebbe strano se presentasse degli errori. Sembra quindi che possiamo fidarci di queste informazioni.
Non sappiamo quante cose siano cambiate ancora da quando è stato scritto e poi diffuso (Disney+ debutterà in Francia domani, con due settimane di ritardo rispetto al previsto causa Coronavirus).
Tuttavia, è davvero possibile che Loki e What If? arrivino ancora nel 2021; in particolare i lavori sulla seconda sono in corso da un po ‘di tempo, e della prima sono state fatte molte riprese prima che la pandemia mettesse in pausa Hollywood. 

Vi terremo aggiornati sui nuovi arrivi di Disney+!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA