La coppia Zoe Saldana Marco Perego è senza dubbio una delle più discrete del mondo del cinema. L’attrice volto di Gamora, è convolata a nozze con il marito, nativo di Salò, nel 2013. Oggi hanno tre figli: i gemelli Bowie Ezio e Cy Aridio e il piccolo Zen, nato lo scorso anno.
Chi è il marito di Zoe Saldana?
Marco Perego, prima di sposarsi con Zoe Saldana ha avuto una vita a dir poco avventurosa. Figlio del proprietario di un bar, per anni ha fatto il calciatore. A un passo dalla serie A, la sua carriera ha subito un arresto dovuto a una peritonite acuta. Questa brusca interruzione ha rappresentato l’inizio di una nuova vita nei panni di un artista, i cui quadri hanno raggiunto quotazioni da capogiro negli USA.
Il primo passo per il successo artistico? La commissione di un ritratto da parte dello stilista Stefano Gabbana. Sostenitore di Obama negli anni del suo mandato previdenziale, Perego è celebre anche per diverse performance artistiche. Durante una delle prime, ha portato davanti a un Apple Store un i-Pod gigante, circondato da 40 figuranti con una maschera da scimmia sul volto.
Nel 2013 si è sposato in gran segreto con l’attrice Zoe Saldana. La coppia, secondo fonti accreditate, ha detto sì nel giugno di 5 anni fa dopo pochi mesi di frequentazione. Zoe Saldana, infatti, fino al gennaio del 2013 viveva una relazione tira e molla con Bradley Cooper, oggi felicemente fidanzato con Irina Shayk.
Zoe Saldana Marco Perego: i loro tre figli
La coppia Zoe Saldana Marco Perego sembra davvero più innamorata che mai! I due, paparazzati più volte anche in occasioni non ufficiali, si mostrano affiatatissimi. La protagonista di Guardiani della Galassia e di altri successi del mondo Marvel è mamma di tre figli. I gemelli Cy Aridio e Bowie Ezio (il secondo nome è un omaggio al padre di Perego) sono arrivati nel 2014.
Nel febbraio 2017, a sorpresa, è nato il piccolo Zen. Secondo diversi rumors, l’ultimo genito della Saldana e di Perego sarebbe frutto di una maternità surrogata. Nei mesi che hanno preceduto la nascita, l’attrice interprete di Gamora non è infatti mai apparsa in pubblico con il pancione.
Protagonista, assieme ai compagni di set, del successo planetario di Avengers – Infinity War, in una recente intervista rilasciata a Net-A-Porter ha usato parole molto pesanti nei confronti di chi, nell’industria cinematografica, guarda ai film di supereroi con atteggiamento elitario.
Considerando le risposte del botteghino, non resta che darle ragione e attendere con trepidazione l’uscita del quarto capitolo, prevista per il mese di maggio del 2019!
© RIPRODUZIONE RISERVATA