Zendaya Lancome: l’attrice e cantante è stata scelta come nuovo volto del brand per il lancio della nuova fragranza Idôle.
Zendaya Lancome
La star di Disney Channel, che presto sarà sul grande schermo nuovamente nei panni di MJ, si è detta molto felice di essere stalta scelta per questa nuova fragranza, un’essenza che è riuscita a soddisfare i sui gusti molto particolari.
Idôle, caratterizzato da un flacone tra i più sottili al mondo (appena 15 millimetri), sarà disponibile a partire dal 25 agosto. Delicata e fresca, questa fragranza è dedicata a una nuova generazione di donne pronte ad opporsi allo status quo – ha dichiarato Francoise Lehmann – mettendo in discussione gli schemi della tradizione e disegnando a piacimento il proprio successo.
E chi meglio di Zendaya, una giovane donna sulla cresta dell’onda e icona di stile, per rappresentarla?
Star di Disney Channel, Zendaya sta costruendo la sua carriera su più fronti. Dalla musica al cinema, passando per il piccolo schermo. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo album, dal titolo Zendaya, e sta lavorando al secondo. Nel frattempo, ha fatto il suo debutto sul grande schermo con Spider-Man: Homecoming, nel 2017, seguito da The Greatest Showman.
Leggi: Zendaya: dalla tv al cinema con la musica nel cuore
Tra qualche giorno, il 10 luglio, tornerà nei panni di MJ, la compagna di scuola di Peter Parker aka Spider-Man, in Far From Home.
In questo stesso periodo ha esordito come protagonista nella chiacchieratissima serie tv HBO Euphoria, contestata dalle associazioni di genitori per il suo contenuto. Euphoria tratta, in maniera cruda ed esplicita, la vita degli adolescenti, tra drammi e dipendenze. Zendaya ha ammesso che si tratta di una serie televisiva che qualcuno potrebbe trovare scioccante e trasgressiva. Ciononostante ha sottolineato la veridicità di quel che viene narrato.
Leggi: Tom Holland e Zendaya: tutta la verità sulla presunta relazione