Winona Ryder: età, instagram e film con Joyce di Stranger Things

Winona Ryder è un’attrice americana, popolare attualmente per il ruolo di Joyce Byers nella serie Stranger Things.

Nata a Winona il 29 ottobre del 1971, ha 50 anni. Il suo esordio cinematografico risale alla fine degli anni ’80. Tuttavia, il successo vero e proprio lo raggiunge grazie ai film Edward mani di forbici e Sirene.

Oltre ad essere molto famosa nel campo della recitazione, la Ryder ha fatto spesso parlare di sé, in particolar modo per la vita privata. Agli inizi del nuovo millennio infatti, la arrestarono per cleptomania.

Ha avuto diverse love story con attori abbastanza noti, come ad esempio Christian Slater, Johnny Depp, Matt Damon e Page Hamilton.

Per quanto riguarda il mondo social, Winona non sembrerebbe essere molto attiva. Ad esempio, su Instagram non c’è un suo profilo ufficiale, ma solo diverse fan page a lei dedicate.

Winona Ryder film

Quali sono i film in cui ha recitato la bella Winona Ryder?

A seguire trovate la lista con gran parte delle sue esperienze riguardanti il grande schermo, a partire dagli esordi sino ad oggi:

Lucas, Square Dance – Ritorno a casa, Beetlejuice – Spiritello porcello, 1969 – I giorni della rabbia. Schegge di follia, Great Balls of Fire! – Vampate di fuoco, Roxy – Il ritorno di una stella. Edward mani di forbice, Sirene (Mermaids), Taxisti di notte (Night on Earth), Dracula. L’età dell’innocenza, La casa degli spiriti, Giovani, carini e disoccupati. Piccole donne (Little Women) e Gli anni dei ricordi.

Ma anche:

Boys, La seduzione del male, Alien – La clonazione, Celebrity, Ragazze interrotte, Autumn in New York. Lost Souls – La profezia, Mr. Deeds, Ingannevole è il cuore più di ogni cosa. The Darwin Awards – Suicidi accidentali per menti poco evolute, A Scanner Darkly – Un oscuro scrutare. The Last Word, The Informers – Vite oltre il limite, Star Trek, Il cigno nero, The Iceman, The Letter e Destinazione matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA