Voces: trama e cast dell’horror spagnolo su Netflix

Voces film

Voces film Netflix disponibile sulla piattaforma dal 27 novembre. In attesa delle tante novità previste per il mese di dicembre, ecco uno degli ultimi nuovi arrivi di novembre. Si tratta di un horror spagnolo incentrato sul fenomeno paranormale della psicofonia. Il film è diretto e co-sceneggiato da Ángel Gómez Hernández.

Leggi ancheNetflix: i film in arrivo a dicembre

Voces film Netflix: la trama

“Dopo una svolta tragica nella nuova casa di ristrutturazione – leggiamo su Netflix – Daniel riceve una misteriosa richiesta d’aiuto che lo spinge a convocare un esperto di attività paranormali.”

Sara (Belén Fabra), Daniel (Rodolfo Sancho) e Eric (Luca de Blas), il loro figlio di 9 anni, si sono da poco trasferiti in una nuova casa, per ristrutturarla e poi rivenderla. Fin da subito, Eric inizia a manifestare un comportamento alquanto bizzarro. Sembra infatti comunicare con l’altro mondo, servendosi dei suoi giocattoli e del walkie talkie. I genitori credono che sia semplicemente frutto della sua fantasia, ma la situazione precipita velocemente, diventando sempre più inquietante e culminando nella tragica morte di Eric.

Sconvolta dal lutto, la coppia si ritrova a ricevere misteriose richieste d’aiuto, che sembrano provenire proprio da Eric. Increduli e spaventati, Sara e Daniel decidono di rivolgersi a Germán (Ramón Barea), un ricercatore che dopo la morte della moglie si è dedicato allo studio del paranormale, diventando un esperto di psicofonia. Lui e la sua assistente Ruth (Ana Fernández) scopriranno che le voci sono legate al terribile passato che si cela dentro quella casa.

Voces film Netflix: il cast

Voces film

Ramón Barea, Ana Fernández, il regista Angel Gomez, Lucas Blas, Rodolfo Sancho e Belén Fabra | Foto: Getty Images

Belén Fabra (Valérie – Diario di una ninfomane) è Sara; Rodolfo Sancho (Isabel) è Daniel; Ramón Barea (Il silenzio della città bianca) è Germán; Ana Fernández (Le ragazze del centralino) è Ruth.

Completano il cast Nerea Barros, Beatriz Arjona e José Bermúdez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA