Venom Tom Hardy è una coppia che piace, molto! A differenza della precedente apparizione del personaggio Marvel, in Spider-Man 3, quando fu interpretato da Topher Grace e risultò poco convincente.
Venom Tom Hardy è una coppia atipica, che però sa far breccia nel cuore degli spettatori, e a dimostrarlo ci pensano i numeri. Attualmente, il film di Ruben Fleischer viaggia sui 500 milioni di dollari di incassi ma non si tratta di una cifra definitiva. La pellicola, infatti, è ancora nelle sale e in alcuni Paesi, come Cina e Giappone, non uscirà prima di novembre, pertanto è più che plausibile l’incremento di tale cifra.
Venom Tom Hardy: una coppia vincente
Non è la prima volta che l’attore inglese si cimenta nel ruolo di cattivo. Ricordiamo, a tal proposito, l’interpretazione di Bane ne Il cavaliere Oscuro – Il ritorno. Nel 2017 è stato scelto per interpretare il personaggio di Venom nell’omonimo film, il primo interamente dedicato al simbionte alieno che si impossessa del reporter Eddie Brock.
E mentre i fan sperano in un faccia a faccia con Spider-Man di Tom Holland, Tom Hardy ha confermato che vestirà i panni di Venom per altri due film. Non sappiamo ancora come si svilupperanno, anche perché il loro destino è strettamente legato alla risposta del pubblico. Al momento, più che positiva.
Venom: le scene tagliate
L’attore ha dichiarato di essersi divertito molto a interpretare il simbionte alieno, tanto che, se si se mettessero insieme tutte le scene extra, verrebbe fuori un film di sette ore su Venom! Hardy ha inoltre parlato di 30-40 minuti da lui prediletti ma tagliati nel montaggio finale.
Tali dichiarazioni, pronunciate ai microfoni di IGN, hanno suscitato la colorita reazione dei fan, tra i quali si è diffusa l’ipotesi di una versione alternativa del film. L’attore si è visto così costretto a fare una rettifica, spiegando che non esiste nessuna versione fantasma e che tutto ciò che lui e la produzione volevano fa già parte del film. Il resto è costituito da scene in cui ha improvvisato e si è divertito col personaggio di Venom. Insomma, nulla che abbia a che fare col copione e col progetto vero e proprio della Sony e dei produttori Avi Arad e Matt Tolmach.
Ciò che si evince da tale dichiarazioni, al di là delle critiche e dei sogni infranti, è il sincero coinvolgimento dell’attore: ecco perché la coppia Venom Tom Hardy funziona!
Oltre a Tom Hardy, nel cast troviamo Michelle Williiams nei panni di Anne Weying, al debutto in questo genere di film. Chissà se sarà piaciuta alla figlia Matilda…
© RIPRODUZIONE RISERVATA