Una famiglia mostruosa: al cinema con Cristiano Caccamo e Ilaria Spada

Una famiglia mostruosa cast

Una famiglia mostruosa cast, trama e data d’uscita del nuovo film di Volfango De Biasi, che torna sul grande schermo dopo Crazy for Football – Matti per il calcio.

La pellicola arriva nelle sale cinematografiche il 25 novembre.

Una famiglia mostruosa cast, trama e data d’uscita

La commedia racconta la storia di una giovane coppia, quella composta da Luna (Emanuela Rei) e Adalberto (Cristiano Caccamo), alle prese con l’arrivo del primo figlio e la necessità di informare le reciproche famiglia del lieto evento. Per Luna, in realtà, il problema non sussiste in quanto afferma di essere orfana sia di madre che di padre. Discorso diverso per Adalberto, la cui famiglia è molto lontana dal concetto di “normalità” socialmente definito. È infatti presente una madre strega (Lucia Ocone), un padre vampiro (Massimo Ghini), uno zio zombie (Paolo Calabresi), una nonna fantasma e Salma (Sara Ciocca), una sorella vampira costretta a rimanere bambina. Una famiglia piena di mostri, insomma. Compreso Adalberto, che è un licantropo.

Cosa penseranno di un’umana? Come accoglieranno la notizia che Adalberto avrà un figlio da Luna? La situazione, già di per sé tutt’altro che semplice, si complicherà quando faranno la loro comparsa i genitori di Luna, interpretati da Lillo e Ilaria Spada, e suo fratello. Estremamente coatti.

Adalberto e la sua famiglia riusciranno a tenere segreta la loro vera natura o questa finirà per venire a galla?

IL TRAILER

Una famiglia mostruosa cast

Paolo Calabresi, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei, Ilaria Spada e Massimo Ghini | Foto: Getty Images

Una famiglia mostruosa è un vero family che riunisce le famiglie e parla di diversità, come ha spiegato il regista. Una commedia non scontata che mostra un atteggiamento quasi provocatorio, servendosi più delle situazioni che delle battute in sé. De Biasi ha anticipato di essere già al lavoro sul sequel.

Come anticipato, il film debutta al cinema il 25 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA