Tom Holland e il problema con gli spoiler: è successo di nuovo!

Tom Holland spoiler

Tom Holland spoiler: l’interprete di Spider-Man sembra avere un problema serio con gli spoiler. Le occasioni in cui si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo ormai non si contano più. Tanto da diventare la vittima prediletta degli scherzi dei suoi colleghi. Ma anche il più temuto dai fan.

Recentemente, il giovane attore si è lasciato sfuggire un nuovo spoiler, scatenando l’ira funesta di alcuni fan. Pochi, in realtà. Sono stati molti di più quelli che l’hanno difeso. Perché, in effetti, appare alquanto esagerato accusarlo di spoiler in questo caso.

Tom Holland spoiler: ci risiamo?

L’attore non è nuovo a questo tipo di incidenti, ma questa volta ci sentiamo di schierarci dalla parte di chi ha preso le sue difese. Nel corso dell’ospitata al Graham Norton Show, parlando di quando è ambientato Spider-Man: Far From Home, Holland ha tirato in ballo lo schiocco di dita e la morte di Iron Man.

Tali informazioni sono state considerate uno spoiler, da qui la reazione polemica sui social. Ingiusta ed esagerata, trattandosi di un film che è uscito nelle sale due mesi fa. Ancor più se si pensa che il periodo “no spoiler” invocato dai fratelli Russo – e da tutto il cast del film – si è concluso dopo appena due settimane dall’uscita della pellicola. Insomma, Tom Holland resta un “chiacchierone”, ma questa volta è innocente.

Non ha fatto danni come quel giorno in cui ha rovinato la visione di Avengers: Infinity War a circa 300 persone, accorse a Los Angeles per la prima del film. L’attore ha raccontato che, per un incomprensione, era sicuro che il pubblico presente avesse già visto il film; ergo, convinto di far qualcosa di simpatico, prese il microfono dicendo “Tranquilli, sono vivo!”.

Davanti alle espressioni dubbiose dei presenti, e ai gesti dei fratelli Russo, che lo intimavano a zittirsi, capì di aver fatto un’enorme, imperdonabile gaffe!

L’attenzione da parte di registi e colleghi quando c’è Tom Holland nei paraggi è sempre al massimo! Questa sua “particolarità” l’ha reso vulnerabile alle prese in giro dei colleghi. Jake Gyllenhaal – l’interprete di Mysterio in Spider-Man Far From Home – in testa.

Come dimostra l’intervista qui sotto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA