Tom Holland e Zendaya: tutta la verità sulla presunta relazione

Tom Holland e Zendaya

Nonostante le continue smentite da parte dei diretti interessati, continuano le illazioni su una presunta relazione tra Tom Holland e Zendaya.

I due giovani attori, che presto rivedremo sul grande schermo in Spider-Man: Far From Home, hanno più volte negato la possibilità che tra loro ci sia qualcosa di più di una grande amicizia.

Tom Holland e Zendaya non sono fidanzati

È da tre anni – cioè dai tempi di Spider-Man: Homecoming – che si vocifera sul loro rapporto. Con l’uscita nelle sale del nuovo capitolo sull’Uomo Ragno, le chiacchiare sono aumentate di volume.

Tra premiére, photocall, interviste, ospitate, le occasioni di vederli insieme non mancano di certo. Il loro feeling è indubbio, ma ciò non significa automaticamente relazione in atto. Se così fosse, vista l’attenzione concentrata su di loro, sarebbero già stati sorpresi in atteggiamenti inequivocabili.

Tom Holland e Zendaya

Tom Holland e Zendaya | Foto: Getty Images

In merito a un presunto avvistamento di Tom Holland e Zendaya in vacanza, la protagonista di Euphoria commentò ironicamente dicendo che sono anni che non si concede un periodo di ferie.

Recentemente, è stato l’interprete dell’Uomo Ragno a ribadire come stanno realmente le cose tra loro. Si definisce un tipo da relazione seria, non da storia fugace, ma al momento non frequenta nessuno.

Sicuramente gli impegni lavorativi hanno la meglio per entrambi. Oltre che con Spider-Man: Far From Home, nel mese di luglio Holland sarà nelle sale italiane con Edison – L’uomo che illuminò il mondo. Nel cast, Benedict Cumberbatch (Thomas Alva Edison), Michael Shannon (George Westinghouse) e Nicholas Hoult (Nikola Tesla).

Leggi: Tom Holland: età, altezza, fidanzata e filmografia del giovane interprete di Spider-Man

Zendaya riprenderà il suo ruolo di MJ accanto a Peter Parker ed è la protagonista della serie tv Euphoria, in onda su HBO dal 16 giugno. Diretta da Sam Levinson, parla di un gruppo di liceali alle prese con amore, sesso, droghe, alcol e disagio sociale. Una serie di grande impatto – per alcuni, particolarmente scioccante – che per Zendaya descrive situazioni e problemi reali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA