The Unforgivable: il nuovo film Netflix con Sandra Bullock in arrivo a dicembre

The Unforgivable uscita

The Unforgivable uscita: il nuovo film con Sandra Bullock arriverà su Netflix il prossimo 10 dicembre. La pellicola sarà dapprima distribuita in alcuni cinema selezionanti, per poi approdare sulla piattaforma streaming.

Leggi anche: Film di Natale 2021: tutti i titoli disponibili e in arrivo su Netflix

The Unforgivable uscita, trama e cast

“Uscita di prigione in una società che si rifiuta di perdonarla – leggiamo su Netflix – una donna condannata per omicidio cerca la sorella minore che era stata costretta ad abbandonare.”

Sandra Bullock è Ruth Slater, una donna condannata a 20 anni di prigione per omicidio. Una volta scontata la pena cerca di rifarsi una vita, ma la società non dimentica né perdona chi è stato in carcere. Laddove vorrebbe ricevere accettazione e accoglienza, Ruth trova invece solo rifiuto e giudizio. Nei posti che un tempo chiamava casa ora regnano ostilità e cattiveria, dove continua ad essere etichettata e isolata. Nessuno sembra intenzionato a darle una seconda possibilità per rimediare ai suoi errori.

Mentre la comunità la rigetta, Ruth non perde però di vista il suo obiettivo, ovvero ritrovare Katie, sua sorella minore, che era stata costretta ad abbandonare a seguito del reato e della condanna.

TRAILER

Come anticipato, il film sarà disponibile per gli abbonati Netflix dal 10 dicembre, ma c’è anche la possibilità di vederlo in sala, nei cinema selezionati.

Si tratta della seconda pellicola targata Netflix con protagonista Sandra Bullock dopo Bird Box, uscito nel 2018.

The Unforgivable uscita

Sandra Bullock | Foto: Getty Images

L’attrice premio Oscar tornerà al cinema nel 2022 con due nuovi lavori: The Lost city of D. e Bullet Train. Il primo vedrà protagonista la coppia Sandra Bullock – Channing Tatum, diretti da Aaron e Adam Nee in una commedia romantica. Nel cast anche Daniel Radcliffe e Brad Pitt, che apparirà in un cameo. Bullock ritroverà Pitt in Bullet Train, dove ci saranno anche, tra gli altri, Aaron Taylor-Johnson e Michael Shannon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA