Terminal List: su Prime Video la serie con protagonista Chris Pratt

Terminal List uscita

Terminal List uscita: la nuova serie Amazon con protagonista Chris Pratt sarà disponibile sulla piattaforma a partire da venerdì 1 luglio. La prima stagione è composta da 8 episodi.

Leggi anche: Prisma: la nuova serie italiana per Amazon. Trama, cast e trailer

The Terminal List uscita, trama e cast

James Reece (Chris Pratt) è capitano di una squadra di Navy SEAL di stanza in Siria. Un giorno, riceve quella che sembra a tutti gli effetti una soffiata riguardante il nascondiglio di un terrorista. Guida allora i suoi in un’operazione ad alto rischio, che però si rivela un’imboscata e molti dei suoi uomini perdono la vita. Reece torna a casa da sua moglie e da sua figlia ma ben presto si rende conto di avere dei problemi di memoria. I ricordi su quanto accaduto sono piuttosto confusi, il che aumenta il senso di colpa di Reece, che inizia a porsi domande sulle sue responsabilità. Piano piano, però, iniziano a emergere svariate prove che dimostrano che la sua vita e quella delle persone a cui tiene si trovano in grave pericolo. Reece è pronto a compiere la sua vendetta.

TRAILER

Nel cast anche Taylor Kitsch, nei panni di Ben Edwards, un ex Navy SEAL, membro del Ground Branch della CIA e migliore amico di James; Constance Wu, in quelli di Katie Buranek, corrispondente di guerra; Jai Courtney, che interpreta il miliardario Steven Horn.

In The Terminal List recita anche Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold Schwarzenegger e cognato di Chris Pratt.

La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Jack Carr e, come anticipato, sarà a disposizione degli abbonati da domani 1 luglio.

The Terminal List uscita

Chris Pratt | Foto: Getty Images

The Terminal List è solo una delle novità in arrivo su Prime Video del mese di luglio, tra le quali troviamo anche le serie Forever Summer: Hamptons e Paper Girls, in arrivo rispettivamente il 15 e il 29 luglio. E i film Don’t Make Me Go (15 luglio); Press Play – La musica nella nostra vita (16 luglio); Tutto è possibile (22 luglio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA