Spiderhead: il nuovo film Netflix con protagonista Chris Hemsworth

Spiderhead film

Spiderhead film con protagonista Chris Hemsworth è tra le novità di giugno. Sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire da venerdì 17. Scopriamo insieme la trama e il resto del cast.

Leggi anche:

Spiderhead film Netflix: trama e cast

“Un detenuto di un penitenziario all’avanguardia – leggiamo su Netflix – mette in dubbio lo scopo dei farmaci capaci di controllare le emozioni che sta testando per un genio della farmaceutica.”

Diretto da Joseph Kosinski, la pellicola è ambientata nel futuro, dove ai detenuti viene data la possibilità di ottenere una riduzione della pena attraverso il volontariato. Nello specifico, prestandosi come soggetti medici del dottor Steve Abnesti (Chris Hemsworth), uno scienziato visionario fondatore del carcere in cui vengono praticate queste terapie sperimentali.

Ai detenuti viene impiantato un dispositivo che inietta dei farmaci capaci di alterare la mente. Questi farmaci cambiano da persona a persona e il più delle volte sembrano avere effetti benefici sulle persone testate. Fino a quando uno dei detenuti non inizia a dubitare dello scopo di tali farmaci. Attraverso il loro utilizzo, infatti, il dottor Abnesti ha il totale controllo delle menti dei detenuti. Questo fa sì che possa manipolarli a proprio piacimento, con l’obiettivo di raggiungere determinati risultati.

IL TRAILER

Nel cast anche Miles Teller e Jurnee Smollett.

Leggi anche: First Kill: la nuova serie fantasy Netflix

Adam Sandler

Adam Sandler | Foto: Getty Images

Tra i film in arrivo su Netflix nel mese di giugno troviamo anche Interceptor, con Elsa Pataki, disponibile dal 3 giugno; Hustel, con protagonista Adam Sandler (8 giugno); La ira de Dios (15 giugno); Love & Gelato (22 giugno); Beauty (24 giugno); The Man From Toronto (24 giugno): Noi (28 giugno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA