Sotto il sole di Amalfi, il sequel di Sotto il sole di Riccione, distribuito nel 2020, approderà su Netflix il 13 luglio. Ritroveremo alcuni volti noti del piccolo schermo italiano, soprattutto tra il pubblico più giovane, come Ludovica Martino, star di Skam Italia, e Lorenzo Zurzolo, attore di Baby e prossimamente nel teen drama Prisma.
Scopriamo insieme cosa vedremo in questo secondo capitolo.
Leggi anche: Film nelle sale a luglio: è il mese di Thor: Love and Thunder e The Gray Man
Sotto il sole di Amalfi: trama e cast
“Un anno dopo il loro incontro a Riccione – leggiamo su Netflix – l’amore di Vincenzo e Camilla è messo alla prova quando si ritrovano per una vacanza sulla pittoresca Costiera Amalfitana.”
Ancora un’estate insieme per Camilla (Ludovica Martino), Vincenzo (Lorenzo Zurzolo), Furio (Davide Calgaro), Irene (Isabella Ferrari) e Lucio (Luca Ward). Questa volta, però, non a Riccione bensì nella bellissima Costiera Amalfitana. Per Camilla e Vincenzo sarà un’occasione per passare finalmente del tempo insieme, ora che lei è tornata in Italia dopo un anno di studio in Canada. Con Camilla c’è anche Nathalie, una ragazza canadese che si unirà al gruppo durante queste vacanze estive. Ci saranno anche l’eterno dongiovanni Furio, Irene (Isabella Ferrari), la madre di Vincenzo, che proprio non riesce a staccarsi dal figlio, e Lucio (Luca Ward), che dovrà fare i conti con i dubbi in merito al suo rapporto con Irene. Dubbi scaturiti dal legame che la donna ha con il figlio ma anche per il ritorno di Roberto, l’ex di Irene.
Questi amori riusciranno a superare la rovente estate amalfitana?
Nel cast anche Kyshan Wilson, Nicolas Maupas, Andrea Occhipinti e Raz Degan.
Leggi anche: Il mostro dei mari: il nuovo film d’animazione Netflix in uscita a luglio
Il film è diretto da Martina Pastori e scritto da Caterina Salvadori, Enrico Vanzina e Ciro Zecca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA