Quanto guadagna Rami Malek? Dopo il Golden Globe per la sua interpretazione di Freddie Mercury, l’attore ha ottenuto la nomination agli Oscar, la cui cerimonia è in programma il prossimo 24 febbraio.
Se sul film la critica si è divisa, tanto da destare stupore il trionfo di “Bohemian Rhapsody” ai Golden Globe, sulla performance dell’attore il giudizio positivo è stato unanime.
Quanto guadagna Rami Malek?
Non sappiamo con certezza quanto guadagna Rami Malek e quale sia stato il suo ingaggio per questo film, però possiamo rivelarvi qualche curiosità in merito.
Una cosa è certa, visto il successo ottenuto grazie a questo ruolo, i prossimi impegni di Rami Malek prevederanno un ingaggio ben superiore ai precedenti.
Già noto per la serie tv “Mr. Robot”, ora il suo nome riecheggia anche nel cinema che conta. Tra i suoi prossimi impegni citiamo “The Voyage of Doctor Dolittle”, remake del Dottor Dolittle diretto da Stephen Gaghan, dove Malek sarà la voce del gorilla Chee-Chee. Malek sarà inoltre nuovamente Elliot Alderson in “Mr. Robot”, per la quarta e ultima stagione della serie televisiva.
Se questi due impegni sono ormai certi, risultano invece attualmente infondate le voci che vorrebbero l’attore nel prossimo “James Bond”, in veste di villain, e addirittura nei panni di Michael Jackson.
Dal dio del rock al dio del pop… possibile? Chissà!
Rami Malek e i soldi: alcune curiosità
La curiosità sui guadagni dagli attori va di pari passo col conoscere in che modo spendono tutti quei soldi. Dalle auto alle case, passando per i viaggi e la beneficenza. Più qualche sfizio particolare.
Sapete come ha speso il suo primo stipendio Rami Malek? Una villa? Un’auto di lusso? No, nient’affatto! Una macchina per il caffè! Ebbene sì, la sua passione per l’espresso lo ha portato a investire in questo modo la sua prima busta paga. Niente di particolarmente hollywoodiano, insomma!
Un’altra curiosità riguarda proprio la sua ultima fatica. È risaputo l’impegno profuso per interpretare al massimo delle sue possibilità Freddie Mercury, i cui risultati sono stati ampiamente apprezzati. Per riuscire a vestire al meglio i panni del leader dei Queen, Malek ha preso un anno e mezzo di lezioni di canto e pianoforte, oltre a lavorare sui movimenti e sull’accento. Alcune di queste lezioni, prima che il film avesse un budget, le ha pagate di tasca sua.
LEGGI ANCHE: Lucy Boynton è Mary Austin in “Bohemian Rhapsody”
© RIPRODUZIONE RISERVATA