Press Play – La musica nella nostra vita è il titolo del nuovo film disponibile su Prime Video dal 16 luglio. Al centro della trama una struggente storia d’amore.
Leggi anche: Film romantici drammatici: i grandi titoli disponibili su Netflix
Press Play – La musica nella nostra vita: trama e cast
La storia d’amore tra Laura (Clara Rugaard) e Harrison (Lewis Pullman) viaggia a ritmo di musica. Le canzoni accompagnano i loro sentimenti, scandendo con le note ogni momento insieme. La magia di questo rapporto, però, viene drammaticamente spazzata via da un tragico evento: la morte di Harrison, deceduto a causa di un incidente stradale. Per Laura sembrerà la fine di tutto, invece, sarà l’inizio di qualcosa di magico.
Riascoltando una cassetta che Harrison aveva realizzato come regalo per lei, infatti, la ragazza scoprirà di poter tornare indietro nel tempo. Avrà così la possibilità di ritrovare Harrison e rivivere con lui i momenti già trascorsi insieme. Questa opportunità, però, porterà Laura a chiedersi se vi sia un modo per modificare il corso degli eventi. Basterebbe avvisare Harrison dell’incidente, in modo tale che non venga travolto dall’auto che lo ucciderebbe, ma quali sarebbero le ripercussioni di tale decisione sul presente e sul futuro? Sarebbe giusto farlo?
Scopriremo quale sarà la decisione di Laura accompagnanti da una commovente colonna sonora che comprende, tra gli altri, brani di Father John Misty, Japanese Breakfast e Dayglow.
Leggi anche: Film romantici molto commoventi: i più belli di sempre
Press Play – La musica nella nostra vita è solo una delle tante novità che entreranno a far parte del catalogo di Prime Video dal mese di luglio. Tra le novità troviamo anche il teen drama Paper Girls e la serie Terminal List con protagonista Chris Pratt.
© RIPRODUZIONE RISERVATA