Pedro Alonso: biografia e vita privata di Berlino de “La casa di carta”

attore-spagnolo-casa-di-carta

Pedro Alonso è un noto attore spagnolo, conosciuto in Italia per aver interpretato Berlino per la serie “La casa di carta”.

Nato a Vigo (Pontevedra) il 21 giugno del 1971 a Vigo, Pedro è sempre stato un appassionato di recitazione ma soprattutto del teatro. Infatti, ha studiato alla Royal School of Dramatic Arts (RESAD) e successivamente al Teatro de la Danza.

Dal punto di vista cinematografico, l’attore ha debuttato negli anni ’90 con il cortometraggio Hábitos, diretto da Juan Flahn. Circa un anno dopo, prese parte a Paranoia dixital e al film Alma gitana, nelle vesti di protagonista. Tra le sue esperienze significative, troviamo anche:

  • Tengo una casa (nel 1996)
  • Nino nadie (nel 1997)
  • Insomnio (nel 1998)
  • Noviembre (nel 2003)
  • El Calentito (nel 2005)
  • La noche del hermano (nel 2005)
  • 18 comidas (nel 2010)
  • Todo lo que tu quieras (nel 2010)

E numerose serie televisive spagnole di grande fama…

Pedro Alonso vita privata

Cosa sappiamo esattamente della vita privata di Pedro Alonso?

In realtà non molto, visto che risulta essere una persona abbastanza riservata. Tuttavia, secondo una serie di indiscrezioni, l’affascinante attore sembrerebbe impegnato con una donna che si chiama Tixie: diversi paparazzi li hanno fotografati insieme in una serie di occasioni.

Ma non è tutto: egli avrebbe anche una figlia che si chiama Uriel, nata molto probabilmente da una precedente relazione.

Pedro Alonso instagram

Nonostante sia una persona molto riservata, Pedro Alonso risulta essere un appassionato di social network ed in particolar modo di Instagram.

Qui lo potete trovare con il nickname @pedroalonsoochoro ed è molto seguito dai suoi fans, che lo sostengono sempre sotto i suoi scatti (infatti ha la bellezza di 8,8 milioni di followers in costante crescita). La maggior parte dei suoi post sono inerenti principalmente alla sua vita lavorativa e alla passione per l’arte: ogni tanto però, si possono scovare foto che lo ritraggono in compagnia di colleghi e amici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA