Pamela Anderson: l’attrice risponderà con un biopic Netflix a Pam and Tommy

Pamela Anderson film

Pamela Anderson film: l’attrice e modella di origini canadesi ha deciso di raccontarsi in una docufilm che sarà distribuito da Netflix. Anderson risponderà così a Pam and Tommy, la serie con Lily James e Sebastian Stan non autorizzata da lei in onda sulla piattaforma Hulu, da noi su Disney Plus.

Leggi anche: Pam and Tommy: tutto quello che dobbiamo sapere sulla miniserie Disney Plus

Pamela Anderson film sulla sua vita

Dopo Pam and Tommy, l’attrice resa celebre dal ruolo di C.J. Parker nella famosa serie tv Baywatch, ha annunciato che sta lavorando a un docufilm sulla sua vita.

“Migliaia di imperfezioni. Un milione di convinzioni sbagliate – si legge nel post su Instagram -. Cattiva, feroce e persa. Niente all’altezza. Posso solo sorprendervi.” Si definisce una sopravvissuta “Non una vittima”. Viva “per raccontare la vera storia.”

Il progetto, che non ha ancora un titolo, sarà diretto da Ryan White. Uno dei due figli della Anderson, Brandon Thomas Lee, sarà tra i produttori.

Pamela Anderson film

Brandon Lee e Pamela Anderson | Foto: Getty Images

Non può essere un caso che l’annuncio di questo film autobiografico sia arrivato proprio ora, a ridosso dell’uscita di Pam and Tommy, serie a cui Pamela Anderson non ha preso parte e nei confronti della quale non si è pronunciata positivamente. Secondo quanto rivelato da alcune fonti a lei vicine, infatti, l’attrice si sarebbe persino rifiutata di guardarla perché parla di un periodo molto doloroso della sua vita.

Ora avrà la possibilità di dire la sua, mostrando solo ciò che vorrà. Il biopic ripercorrerà la sua vita e la sua carriera, attraverso immagini d’archivio ed estratti dei suoi diari. Non sappiamo ancora quando arriverà su Netflix ma è certo che sarà tra i contenuti più attesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA