Cosa guardare su Netflix a maggio: Stranger Things e le altre serie tv

Netflix maggio 2022

Netflix maggio 2022: tutte le serie in arrivo sulla piattaforma streaming. Tra le varie novità, spicca la quarta stagione di Stranger Things. Scopriamo insieme cosa troveremo a breve in catalogo.

Leggi anche: Che cosa guardare: serie tv e film da non perdere. Tra grandi classici e novità

Netflix maggio 2022: tutte le serie originali

Dal 4 maggio sarà disponibile la quarta e ultima stagione di Summertime. Ritroveremo Summer, Ale, Sofia, Dario, Edo e i vari personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere nelle due stagioni precedenti. Ma ci sarà anche l’ingresso di un altro volto noto del panorama televisivo e cinematografico italiano: Cristiano Caccamo. La stagione finale di Summertime sarà composta da otto episodi.

Sempre il 4 maggio arriverà anche la quinta stagione di El Marginal, mentre il 5 maggio ci sarà il debutto di una nuova serie, Il Pentavirato, e della miniserie Clark, con Bill Skarsgård nei panni di Clark Olofsson, il criminale da cui è nata la cosiddetta “sindrome di Stoccolma”.

Il 6 maggio, un altro esordio, quello di The sound of magic. La seconda stagione di Brotherhood arriverà invece in data 11 maggio, così come la prima stagione di 42 giorni nell’oscurità.

Il 12 e il 13 maggio sarà la volta, rispettivamente, della prima stagione di Savage Beauty e della prima di Avvocato di difesa. La terza stagione di Che fine ha fatto Sara? approderà sulla piattaforma il 18 maggio, insieme al debutto di DI4RI, teen drama italiano ambientato alla scuola media Galileo Galilei.

Stranger Things 4

Millie Bobby Brown | Foto: Getty Images

Ed eccoci arrivati alla data tanto attesa: 27 maggio, che significa Stranger Things 4 – Volume 1. In questi nuovi episodi, ambientati sei mesi dopo la battaglia di Starcourt, vedremo i nostri beniamini separarsi per la prima volta.

Tra le serie non originali che arriveranno su Netflix a maggio, troviamo le cinque stagioni di Blindspot e Il servitore del popolo, la serie con protagonista il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

© RIPRODUZIONE RISERVATA