Netflix giugno 2020 uscite: dopo aver dato uno sguardo alle serie tv, concentriamoci ora sui film. Per il mese di giungo la piattaforma streaming ha in serbo per noi molti contenuti originali, oltre a una vastissima offerta di altre pellicole.
Leggi anche: Streaming, quanto mi costi? Guida alle piattaforme streaming a pagamento
Netflix giugno 2020 uscite: i film originali
Sarà disponibile dal 5 giugno: The Last Days of American Crime. Prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente, mettendo così fine al crimine, un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto.
Sempre il 5 giugno arriverà su Netflix Choked: Money Talks: Un’impiegata di banca oppressa dai suoi sogni infranti e dai debiti del marito disoccupato, trova in casa una fonte inesauribile di denaro.
Da 5 Bloods – Come fratelli: il nuovo film di Spike Lee. Quattro veterani afroamericani tornano in Vietman dopo decenni dalla fine della guerra, alla ricerca dei resti del loro caposquadra e di un tesoro sepolto. Disponibile dal 12 giugno.
Proiettile vagante: un meccanico prodigio viene ingiustamente accusato di omicidio. L’unica prova della sua innocenza è un proiettile conficcato in un’automobile scomparsa. Su Netflix dal 19 giugno.
Chiudiamo questa sezione con Eurovision Song Contest: La storia dei Fire Saga, film che sarà disponibile dal 26 giugno. Will Ferrell e Rachel McAdams sono due cantanti di provincia con il sogno di partecipare al concorso più importante del mondo. Quando capiterà loro l’occasione, la prenderanno al volo.
Netflix giugno 2020 uscite: gli altri film
Dal 1 giugno: King Arthur – Il potere della spada; 84 Charing Cross Road; Gremlins; Cimitero Vivente 2; Ercole a New York; I Mercenari 3; Into the Storm; LEGO Batman – Il Film; Una pallottola spuntata 33 ⅓ – L’insulto finale; Rampage – Furia Animale; Ready Player One; The Anomaly; The End? L’inferno fuori; Wishmaster.
E ancora: Senza lasciare Traccia (disponile dal 2 giugno); dal 7 giugno: 365 giorni, Bleed – Più forte del destino, Ore 15:17 – Attacco al treno e Inganni online; Dunkirk e John Rambo (dal 15 giugno); Baby Boss (dal 25 giugno).
© RIPRODUZIONE RISERVATA