Netflix: tutti i film, originali e non, disponibili da febbraio

Netflix film originali

Ed eccoci qui al nostro consueto appuntamento mensile con il nuovo catalogo di Netflix film originali. Dopo un inizio d’anno scoppiettante, le novità in arrivo a febbraio non sono da meno. Partiamo dai film, originali e non.

Ovviamente non mancheranno le commedie romantiche, dato che febbraio è il mese degli innamorati…

Netflix film originali

Saranno ben sei i titoli originali Netflix disponibili dal mese di febbraio.

Il 5 febbraio sarà il turno de Il matrimonio della nonna: una donna non più giovanissima decide di sposarsi con il suo giardiniere, con molti meno anni di lei. Le nozze porteranno le famiglie degli sposi ad unirsi per un weekend insieme prima del matrimonio, tra differenze culturali, drammi e bugie.

Dal 7 febbraio sarà disponibile Horse Girl, con protagonista una donna appassionata di bricolage, cavalli e serie crime soprannaturali. Nei suoi sogni, però, c’è qualcosa di strano.

Dall’8 febbraio potremo vedere A mente fredda, un thriller con protagonista Bill Pullman nei panni di un matematico coinvolto in un gioco mortale di spionaggio.

A seguire: P.S. Ti amo ancora, il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo, disponibile dal 12 febbraio; Isi & Ossi: una ragazza miliardaria finge di avere una relazione con un giovane pugile per riuscire a liberarsi della sua famiglia (dal 14 febbraio); Raccontami di un giorno perfetto: commedia romantica tratta da un bestseller e interpretata da Elle Fanning e Justice Smith (dal 28 febbraio).

Leggi ancheElle Fanning filmografia: dagli esordi accanto alla sorella ai ruoli da protagonista

Netflix febbraio 2020: altri film

Netflix film originali

Kirsten Dunst e Orlando Bloom | Foto: Getty Images

Tra le pellicole non originali troviamo: Elizabethtown, Guardia del corpo, Love Jacked, Quella sporca dozzina, Staying Alive e Un posto tranquillo, disponibili dal 1 febbraio; 30 minutes or less (dal 4 febbraio); A street cat named Bob (dall’8 febbraio); Love for Sale 2 (dal 10 febbraio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA