Morena Baccarin Deadpool: la ragazza oggetto del desiderio

morena baccarin deadpool

Morena Baccarin Deadpool: la ragazza oggetto del desiderio. Come per ogni trama che si rispetti, infatti, la sua presenza è fondamentale. Anche (e soprattutto) se il film parla di supereroi. Di sicuro non guasta,  all’interno della pellicola sugli X-Men, basato sulle vicende dell’omonimo fumetto della Marvel.

 

morena baccarin deadpool

Fonte Instagram @morenabaccarin

Morena Baccarin Deadpool: da spogliarellista sexy a futura moglie

Morena, in Deadpool,  interpreta Vanessa Carlysle. Si tratta della spogliarellista sexy che farà innamorare Wade Wilson. Questo il nome dell’ex soldato delle forze speciali, prima della sua metamorfosi nel mercenario chiacchierone” (Ryan Reynolds).  Wade, congedato con disonore dall’esercito, si ritrova a fare il mercenario per sbarcare il lunario.

In un bar malfamato dove è solito recarsi, dopo una pesante giornata di lavoro, una sera incontra Vanessa. Ed è subito amore a prima vista.

I due decidono, da li a poco, di andare a vivere insieme. La proposta di matrimonio di Wade non tarda ad arrivare. E vanessa, naturalmente, dirà di . Tuttavia, il futuro happy ending, per loro, sarà ancora lungi dal realizzarsi.

Infatti, colto da un malore, il fidanzato di Vanessa stramazza a terra. In ospedale, le analisi dicono che si tratta di un cancro, ormai fatalmente diffusosi tra i suoi organi vitali. Vanessa, lo ama veramente, vorrebbe stargli ancora più vicina e prendersi cura di lui. Ma Wade, una notte, decide di sparire e di lasciarla, per paura di farla soffrire troppo.

morena baccarin deadpool

Fonte Instagram @vanessa_is_deadqueen

Morena Baccarin Deadpool: l’esca perfetta

Ora, conosciamo tutti la genesi del nostro (super)eroe. Cioè come, in sostanza, avviene la metamorfosi da Wade a Deadpool. Sono gli esperimenti compiuti su di lui dallo spietato medico inglese Francis Freeman che lo faranno guarire dal cancro, ma allo stesso tempo, diventare un mutante. Con un brillante escamotage, tuttavia, l’ormai Deadpool riuscirà a sfuggire dal suo aguzzino.

Quale modo migliore di farlo ricadere in trappola, allora, se non rapire la ragazza-oggetto del desiderio, Vanessa, che Deadpool ama? La spogliarellista, infatti, sarà colta di sorpresa nel retro del night club dove lavora. Complice un momento di esitazione da parte di Wade che, rimasto sfigurato durante la fuga da laboratorio, ha paura che lei, così, non lo vorrà più.

Deadpool, con l’aiuto degli altri X-Men, correrà, comunque, a salvare la sua principessa. L’esito non potrà che essere positivo: i cattivi verranno sgominati e l’amore trionferà. E a questo punto, il lieto fine sarà assicurato.

Morena Baccarin Deadpool 2: da oggetto del desiderio a super-eroina

Vanessa ha perdonato Wade-Deadpool per averla lasciata. Ha accettato, inoltre, la nuova condizione di supereroe del fidanzato. Ma, non dimentichiamoci che le cose potrebbero cambiare, in  Deadpool 2, in uscita al cinema il prossimo 15 maggio.

Il personaggio di Vanessa, infatti, a un certo punto muterà in Copycat. Questo non è un segreto, per gli appassionati di fumetti. La stessa Baccarin, ha anticipato quanto sarà lieta dell’evoluzione del suo personaggio. “Mi piacerebbe molto vedere come si evolve il personaggio, e come si trasforma. Penso anche che sia molto interessante vedere la relazione tra lei e Wade dopo tutto quello che è accaduto nel primo film.

Tutto il suo comportamento cambia e è interessante vedere come procederà la relazione.”

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA