Michael Pitt: età, instagram e film con l’attore e musicista americano

Michael Pitt è un attore americano.

Famoso anche come musicista (e nello specifico, chitarrista) è nato a West Orange il 10 aprile del 1981. Ha dunque 41 anni anche se li porta benissimo e risulta essere un uomo super affascinante.

Molti di voi si saranno chiesti se Michael possa essere il fratello di Brad Pitt. In realtà non è così, in quanto i due sembrerebbero non avere alcun tipo di parentela. C’è però chi nota una certa somiglianza tra i due, per via degli occhi e dei capelli chiari, ma si tratta di una pura coincidenza…

Michael Pitt instagram

Dov’è possibile seguire tutti gli aggiornamenti dell’attore?

Abbiamo dato uno sguardo ai social e purtroppo non sembrerebbe esserci granché. Su Instagram infatti, non è presente al momento alcun suo account ufficiale ma soltanto delle fan page a lui dedicate.

Forse Pitt è un uomo abbastanza riservato e che preferisce mantenersi lontano dal mondo dei gossip e dei paparazzi. Non si sa nemmeno quale sia la sua situazione sentimentale…

Michael Pitt film

La carriera di Michael Pitt comincia verso la fine degli anni ’90.

Egli infatti, compare nella nota serie televisiva Dawson’s Creek.

Non molto dopo (sempre per il piccolo schermo), recita in Law & Order – Vittime Speciali ma ciò che lo ha reso particolarmente noto al pubblico è stato il suo ruolo di Jimmy Darmody in Boardwalk Empire – L’impero del crimine. Per quanto riguarda la sfera cinematografica invece, Michael ha recitato nei seguenti film:

Studio 54, Scoprendo Forrester, Hedwig – La diva con qualcosa in più, The Yellow Bird, Bully. Formula per un delitto, The Dreamers – I sognatori, Rhinoceros Eyes, Wonderland, Jailbait, Ingannevole è il cuore più di ogni cosa. The Village, Last Days, Delirious – Tutto è possibile. Funny Games, I Origins Rob the Mob, Il condominio dei cuori infranti, Criminal Activities. Criminal, Ghost in the Shell, Gioventù perduta, The Last Days of American Crime e tanti altri…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA