Love Hard: la nuova commedia romantica Netflix con Nina Dobrev

Love Hard Netflix

Love Hard Netflix presenta un altro film Original, uno dei tanti titoli previsti per il mese di novembre. La pellicola vede come protagonista Nina Dobrev, celebre per il ruolo di Elena Gilbert in The Vampire Diaries. Al suo fianco Darren Barnet, il cui nome è legato a Non ho mai, serie targata Netflix, dove interpreta Paxton Hall-Yoshida.

Come si intuisce dal titolo, Love Hard è una commedia romantica, disponibile sulla piattaforma streaming dal 5 novembre.

Love Hard Netflix: trama e cast

“Una scrittrice di Los Angeles conosce il compagno ideale su un’app di incontri – leggiamo su Netflix – ma scopre di essere stata ingannata quando gli fa visita, a sorpresa, per Natale.”

Natalie Bauer (Nina Dobrev) è una ragazza di Los Angeles che si innamora di un ragazzo che vive sull’East Coast, conosciuto tramite un’app di appuntamenti. Quando decide di fargli una sorpresa a Natale, scopre però di essere stata presa in giro. Il tizio in cui si imbatte, Tag (Darren Barnet), ha infatti mentito sulla sua identità per riuscire a conquistarla. L’oggetto dei suoi desideri vive davvero nella stessa città e Tag, per rimediare, si offre di organizzarle un incontro con il “vero” ragazzo, a patto che lei finga di essere la sua fidanzata durante le feste.

Love Hard Netflix

Darren Barnet | Foto: Getty Images

Completano il cast: Jimmy O. Yang nei panni di Josh; Harry Shum Jr. in quelli di Owen Lin; James Saito nel ruolo di Bob Lin; Mikaela Hoover in quello di Chelsea; Lochlyn Munro interpreta Rex; Rebecca Staab è Barb Lin; Darien Martin è Mike; Matty Finochio è Lee.

Love Hard è solo una delle tante novità che arriveranno su Netflix nelle prossime settimane.

Per scoprirle:

© RIPRODUZIONE RISERVATA