Lola Tung: film e serie tv della giovane e talentuosa attrice

Lola Tung film

Lola Tung film e serie tv con l’attrice protagonista de L’estate nei tuoi occhi, tra le novità Amazon Prime Video del mese di giugno. La prima stagione, composta da sette episodi, è interamente disponibile sulla piattaforma streaming.

Conosciamo meglio la giovane attrice.

Leggi anche: Film da vedere per ragazze: non solo romanticismo e sentimentalismo

Lola Tung film e serie tv

Nata a New York il 28 ottobre 2002, Lola compirà a breve 20 anni. Nel 2020 ha conseguito il diploma presso la Fiorello H. LaGuardia High School di New York e in seguito si è iscritta al Carnegie Mellon University per studiare arti drammatiche e teatro. Ha iniziato a fare provini solo lo scorso anno, riuscendo a ottenere subito il suo primo ruolo da protagonista, proprio nei panni di Isabel Conklin, detta Belly, in The Summer I Turned Pretty, adattamento per il piccolo schermo dell’omonimo romanzo di Jenny Han, che ha anche realizzato la serie per Amazon Prime Video insieme a Gabrielle Stanton. Questo lavoro ha segnato il debutto assoluto di Lola Tung nel mondo della recitazione.

L’estate nei tuoi occhi

Lola Tung

Christopher Briney, David Iacono, Lola Tung, Gavin Casalegno e Sean Kaufman | Foto: Getty Images

Nella serie Amazon, l’emergente attrice veste i panni di una sedicenne che si appresta a trascorrere le vacanze estive nella casa di Susannah, la migliore amica di sua madre. Tradizione che si ripete ogni estate, fin da quando era piccola, ma Belly sente che questa volta sarà diverso. Questa potrebbe essere un’estate speciale. E i suoi pensieri, così come i suoi desideri, non potrebbero che andare a Conrad (Christopher Briney), il più grande dei due figli di Susannah, ragazzo per cui Belly ha una cotta da sempre. Belly è cresciuta con lui e Jeremiah (Gavin Casalegno), ma ora che non è più una bambina le dinamiche tra loro sono destinate a cambiare.

La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Finora, questo è l’unico progetto che vede coinvolta Lola Tung. La sua carriera è appena agli inizi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA