Julia Roberts e Mahershala Ali insieme per un film Netflix

Leave The World Behind Netflix

Leave The World Behind, un nuovo film Netflix, avrà come protagonisti Julia Roberts e Mahershala Ali, che va a prendere il posto di Denzel Washingthon. Il film, diretto da Sam Esmail, creatore di Mr. Robot, è l’adattamento del romanzo di Rumaan Alam.

Leggi anche: On The Verge – Al limite: trama e cast della nuova serie Netflix

Leave The World Behind Netflix: la trama

Julia Roberts e Mahershala Ali interpreteranno la coppia composta da Amanda e Clay. I due decidono di organizzare una vacanza insieme ai figli adolescenti in un angolo remoto di Long Island. Il loro sogno di trascorrere qualche giorno all’insegna del relax va in mille pezzi quando i proprietari della casa che hanno affittato si presentano alla porta. La coppia di mezza età racconta che un blackout senza precedenti ha colpito la città di New York e per questo sono fuggiti dalla metropoli. Quando internet, la televisione e la radio smettono di funzionare, le due coppie si ritrovano isolate da tutto e tutti, senza possibilità di scoprire cosa stia realmente succedendo nella Grande Mela. Al contempo, uno strano avvenimento distrugge la pace della campagna e gli animali iniziano a comportarsi in modo strano.

L’isolamento, la convivenza forzata, l’impossibilità di capire cosa stia accadendo si ripercuotono sulla salute psicofisica delle due coppie e sull’armonia in casa, mentre emergono sospetti e tensioni reciproche. Sono al sicuro gli uni dagli altri? Amanda e Clay possono fidarsi dei proprietari di casa e viceversa? Cos’è successo davvero a New York? Quella casa per le vacanze, così isolata dalla civiltà, è realmente un posto sicuro?

Al momento, non sappiamo quando inizieranno le riprese del film né la data d’uscita.

Leave The World Behind Netflix

Mahershala Ali | Foto: Getty Images

Il due volte premio Oscar Mahershala Ali, per Moonlight e Green Book, dal 17 dicembre sarà in sala e su Apple Tv+ con il film Swan Song, da lui anche prodotto. Ali è inoltre pronto a calarsi nei panni di Blad nel prossimo reboot del Marvel Cinematic Universe.

Julia Roberts ritroverà George Clooney sul set di Ticket to Paradise, commedia romantica in uscita nel 2022, le cui riprese dovrebbero iniziare nel corso del 2021, in Australia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA