Keanu Reeves oggi: attore ben voluto da tutti e affascinante modello 54enne

Keanu Reeves oggi

Keanu Reeves oggi, all’età di 54 anni, è più affascinante che mai. Lo dimostrano le foto della nuova campagna pubblicitaria di Yves Saint Laurent.

Anthony Vaccarello, direttore cretivo della maison, ha scelto proprio l’attore di Matrix e John Wick per la collezione Uomo Autunno Inverno 2019/2020. Mai scelta fu più azzeccata! Ancora una volta, Reeves dimostra di avere fascino da vendere, facendo impallidire e morire di invidia tanto i suoi coetanei quanto uomini ben più giovani.

Non a caso Laurence Fishburne, collega e amico di Reeves, ha recentemente sottolineato di essere sempre più convinto che l’attore non stia veramente invecchiando. Allora non è soltanto una nostra impressione!

LEGGI: Keanu Reeves, affascinante modello a 54 anni: il photoshoot di YSL fa impazzire i fan

Il drammatico passato

Eppure nella sua vita non sono mancati i momenti di grande, grandissima sofferenza, che avranno senza dubbio lasciato indelebili segni, seppur non visibili. Reeves ha infatti affrontato due gravi lutti a cavallo tra il 1999 e il 2000, quando ha dovuto dire addio prima a sua figlia e poi alla sua compagna. Due tragici eventi che hanno portato l’attore a ritirarsi dalle scene e posticipare le riprese dei sequel di Matrix, il film che ha lanciato la sua carriera ma che ha coinciso pure con una pagina molto triste della sua vita.

LEGGI ANCHE: Keanu Reeves moglie e vita privata

Keanu Reeves ha saputo reagire, è tornato in sella e ha ricominciato a correre, preseguendo la sua carriera cinematografica e arricchendola con tanti altri lavori. Tra cui spicca la saga del celebre sicario John Wick, ora nelle sale con il terzo capitolo.

Keanu Reeves oggi

Keanu Reeves oggi

Keanu Reeves per YSL | Foto Instagrm @ysl

L’attore è al cinema con John Wick 3 – Parabellum ma già si parla dei suoi prossimi lavori. Stando alle ultimissime sembrerebbe che Reeves avrà un ruolo nel sequel dello spinoff Fast and Furious – Hobbs and Shaw.

L’attore potrebbe essere presente in Fast and Furious – Hobbs and Shaw, in uscita il prossimo agosto, con un cameo che intodurrebbe il suo personaggio. Quale? Con ogni probabilità il prossimo villain. Al momento, tali voci non sono state confermate, quindi non ci resta che aspettare per saperne di più.

L’attore, sempre in riferimento ai suoi progetti futuri, ha dichiarato di aver sempre avuto un particolare interesse per Wolverine. Vi piacerebbe come sostituto dopo l’addio di Hugh Jackman?

LEGGI: Film con Keanu Reeves: le sue migliori interpretazioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA