Jeremy Piven è un attore americano.
Nato a New York il 26 luglio del 1965 ha 56 anni ed è figlio di attori che son stati per lui anche degli insegnanti di recitazione.
Infatti, Piven debutta nel mondo del cinema nel corso degli anni ’90, grazie a Lucas, il film diretto da Winona Ryder. La sua bravura è subito saltata all’occhio, tant’è che non molto tempo dopo, egli fu ingaggiato per numerose produzioni sia sul grande che sul piccolo schermo.
Ha recitato in varie serie tv, come ad esempio Chicago Hope, Ellen, Will & Grace, Entourage, Saturday Night Live e Mr Selfridge. Oggi Jeremy ha una carriera di tutto rispetto ed è conosciuto a livelli internazionali.
Jeremy Piven instagram
Dov’è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sull’attore?
Ovviamente su Instagram, dove ha un profilo con la bellezza di 605 mila followers (il suo nickname è @jeremypiven). E’ molto attivo qui, infatti pubblica spesso foto, stories e video legati alla sua vita lavorativa e non solo.
Jeremy Piven film
Lucas, Una folle estate, Non per soldi… ma per amore, Rischiose abitudini (The Grifters), Calda emozione (White Palace). I protagonisti (The Player), Bob Roberts, Singles – L’amore è un gioco. Un pezzo da 20, Cuba libre – La notte del giudizio, Promesse e compromessi, Dr. Jekyll e Miss Hyde. Heat – La sfida, Per amore di Vera, L’ultimo contratto, Il collezionista (Kiss the Girls). Cose molto cattive, Musica da un’altra stanza, The Crew – I soliti amici.
Ma anche:
The Family Man, Quando l’amore è magia – Serendipity, Colpo grosso al drago rosso – Rush Hour 2. Black Hawk Down – Black Hawk abbattuto, Fuga da Seattle, Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà, Amori in corsa, Al passo con gli Stein. Smokin’ Aces, The Kingdom, La concessionaria più pazza d’America. I Melt with You, Spy Kids 4 – È tempo di eroi, Una spia al liceo, Sin City – Una donna per cui uccidere e Edge of Tomorrow – Senza domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA