Jennifer Lopez parla della relazione con Ben Affleck

Jennifer Lopez Ben Affleck

La coppia Jennifer Lopez Ben Affleck è senza ombra di dubbio quella più chiacchierata dello scorso anno quando, dopo essersi lasciati nel 2004, i due sono tornati insieme, coronando così il sogno dei tantissimi fan che non avevano mai perso le speranze.

Intervistata da People, la cantante e attrice ha ammesso di sentirsi fortunata e felice.

Jennifer Lopez Ben Affleck più innamorati che mai

“È una bella storia d’amore”, ha dichiarato la 52enne al settimanale People, “mi sento così fortunata, felice e orgogliosa di essere con lui”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono concessi una seconda possibilità dopo che, ben diciotto anni fa, erano arrivati sul punto di convolare a nozze, per poi fare marcia indietro. Si sono ritrovati la scorsa primavera, quando tra loro si è riaccesa la scintilla, e da allora fanno di nuovo coppia fissa. Più innamorati che mai. E più consapevoli. “Siamo cresciuti ora. Abbiamo più esperienza, figli e dobbiamo essere molto consapevoli di queste cose. Per questo motivo siamo molto protettivi”, ha affermato J.Lo, che ha anche detto di essere orgogliosa del suo compagno e dell’uomo che è diventato.

Jennifer Lopez Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck | Foto: Getty Images

Spostandoci sul piano professionale, Jennifer Lopez sarà al cinema da venerdì 11 febbraio con la commedia romantica Marry Me – Sposami.

In questo film interpreta Kat Valdez, una famosa cantante in procinto di convolare a nozze con la rockstar Bastian (Maluma). La celebrazione del matrimonio è prevista al Madison Square Garden, di fronte ai loro fan, ma poco prima dell’inizio della cerimonia Kat scopre il tradimento del futuro marito. Per vendicarsi, decide comunque di sposarsi scegliendo un uomo a caso tra il pubblico presente. Il prescelto si chiama Charlie Gilbert (Owen Wilson), un insegnante del liceo, timido e divorziato, lì per accompagnare sua figlia Lou (Chloe Coleman) e una sua amica.

Sarà l’inizio di una stramba relazione tra due persone totalmente diverse. Solo finzione o si trasformerà in una vera storia d’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA