Io, tu, lui e lei: disponibile la nuova commedia romantica Netflix

Io tu lui e lei Netflix

Io tu lui e lei Netflix: la nuova commedia disponibile sulla piattaforma streaming dal 15 ottobre. Diretto da Florian Gottschick e interpretato da Nilam Farooq, Paula Kalenberg, Jonas Nay e Louis Nitsche.

Io tu lui e lei Netflix: trama e cast

“Quattro amici in una casa sperduta in riva al mare affrontano le conseguenze di un esperimento di scambio di partner finito male, in una sorta di purificazione personale”, recita la sinossi sulla piattaforma streaming.

Durante un weekend in una casa sul mare, due coppie decidono di sperimentare qualcosa di nuovo: scambiarsi i partner. Per quattro settimane, Maria (Paula Kalenberg), Nils (Jonas Nay), Janina (Nilam Farooq) e Ben (Louis Nitsche) rivoluzioneranno la loro vita. L’obiettivo? Provare a capire cosa non funziona nelle loro relazioni. Le cose, però, non vanno esattamente come avevano previsto.

Trascorso il periodo di lontananza, infatti, i quattro si troveranno a fare i conti con le conseguenze di questa scelta. Una decisione nata per gioco li porterà a fare i conti con i loro sentimenti. Si ritroveranno a mettere in discussione le loro relazioni, e questa volta per davvero.

Io tu lui e lei Netflix

Jonas Nay | Foto: Getty Images

Io, tu, lui e lei è solo una delle novità che entreranno a far parte del catalogo Netflix nel corso del mese di ottobre. Tra gli altri film originali troviamo: The Guilty (dal 1 ottobre); Mio fratello, mia sorella (dal 8 ottobre); Convergence: il coraggio nella crisi (dal 12 ottobre); Bright: Samurai Soul (dal 12 ottobre); Night Teeth (dal 20 ottobre); 8 Rue de l’Humanité (dal 20 ottobre); Found: Ritrovate (dal 20 ottobre); Army of Thieves (dal 29 ottobre).

Sul fronte serie tv segnaliamo invece: la miniserie Maid (dal 1 ottobre); la prima stagione di Pretty Smart (dal 8 ottobre); la seconda stagione de Il club delle babysitter (11 ottobre); la stagione 2 di Another Life (14 ottobre); la terza stagione di You (15 ottobre); la seconda stagione di Locke & Key (22 ottobre).

Foto:

© Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA