Io e Lulù: dove vedere il nuovo film con Channing Tatum

Io e Lulù dove vederlo

Io e Lulù dove vederlo? Il film con protagonista Channing Tatum arriverà al cinema il 12 maggio. L’attore ha anche diretto la pellicola, insieme a Reid Carolin, entrambi al debutto dietro la macchina da presa.

Leggi anche: Film originali e non da guardare su Netflix a maggio

Io e Lulù dove vederlo, trama e trailer

Il film racconta la storia di Jackson Briggs (Channing Tatum), ex soldato dell’esercito americano affetto da stress post traumatico. L’uomo viene incaricato di portare il cane Lulù al funerale del suo padrone, il sergente Nogales, ex compagno d’armi di Briggs morto in Pakistan. Jackson dovrà quindi viaggiare dallo stato di Washington all’Arizona in compagnia di Lulù, anche lei segnata dalla guerra, che l’ha resa violenta e imprevedibile. Per questo, dopo l’ultimo saluto al suo padrone, verrà sottoposta a eutanasia. Il tempo trascorso insieme farà nascere un legame molto forte tra Jackson e Lulù che, tra disavventure e incontri, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro, trovando la felicità.

IL TRAILER

Come anticipato, sarà possibile vedere la pellicola solo al cinema. Negli Stati Uniti il film, costato 15 milioni di dollari, ha ottenuto un grande successo.

Channing Tatum

Sandra Bullock e Channing Tatum | Foto: Getty Images

Lo scorso 21 aprile è arrivato nelle sale italiane un altro film con Channing Tatum, The Lost City, che vede l’attore accanto a Sandra Bullock nei panni del modello Alan. Bullock è Loretta Sage, autrice di romanzi rosa incentrati su un certo Dash, tipico eroe belloccio e romantico che nella vita reale ha appunto il volto di Alan. Costretti a un tour promozionale, i due finiranno per vivere davvero una delle surreali avventure narrate nei libri di Sage, tra rapimenti, inseguimenti e inevitabili risvolti romantici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA